DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCONTRO TRA SCOOTER E FURGONE, GIOVANE MORTA SUL COLPO         VIA CORNIGLIANO: PI VERDE E MENO AUTO         FALSE ACCUSE DI VIOLENZA PER UN RAGAZZO DI ALASSIO         SCIOPERO DEI LAVORATORI PORTUALI, TRAFFICO IN TILT E VARCHI BLOCCATI         GENOVA FLAGELLATA DAL VENTO E DALLE MAREGGIATE         GENOVA RIAPRE "IL BASILICO" PER SALVARE LE VITE DI STRADA         LA SAMP RITROVA IACHINI, DUBBIO QUAGLIARELLA         BUCCI: PRIVATIZZAZIONE DELLE FARMACI COMUNALI         TOTI: CRESCITA E INVESTIMENTI NONOSTANTE I TAGLI DEL GOVERNO         CERTOSA, SEQUESTRATI 6KG DI HASHISH E MARIJUANA        


Samp, vicino Rossettini. Giorni decisivi per Schick

Pubblicato il 1 / 8 / 2017

Rossettini alla Samp? “Entro fine settimana si farà”. Le parole dell'agente del giocatore sono eloquenti. Sarà quindi Rossettini il primo difensore ad approdare alla Corte di Marco Giampaolo dopo la partenza di Skriniar. I blucerchiati avrebbero trovato l'accordo con il Torino sulla base di 2 milioni di euro, prima però i granata devono trovare il sostituto. L'indiziato è Gabriel Paletta del Milan. Solo allora l'operazione potrà essere definita. Certo il profilo di Rossettini non infiammerà la piazza che attende ancora un colpo importante da parte della società, ma sicuramente può portare una buona dose d'esperienza. Il difensore vanta nel curriculum 230 presenze in serie A con le maglie di Siena, Cagliari, Bologna e Torino. Insomma un giocatore già pronto, che allevierà momentaneamente le preoccupazioni di Giampaolo. Ancora uno spiraglio aperto per Ferrari. Il Sassuolo ha rifiutato l'offerta da più di 8 milioni per il centrale difensivo. Il giocatore, però, avrebbe chiesto di essere lasciato libero di partire, trattativa che quindi potrebbe clamorosamente riaprirsi.

Intanto sono giunte al termine le vacanze forzate di Patrick Schick. Il giocatore è atteso a Bogliasco per iniziare una tabella di recupero personalizzata. Il ceco non si aggregherà ovviamente ai suoi compagni nel viaggio a Dublino, domani amichevole contro il Manchester United di Mourinho in terra irlandese. Schick resterà a Genova insieme all'altro infortunato Emiliano Viviano, mentre nel fine settimana si sottoporrà alla visita medica che dovrebbe restituirgli o meno l'idoneità all'attività agonistica. Poi la Samp prenderà finalmente la decisione definitiva parlando con il giocatore. L'Inter aspetta gli esiti delle visite mediche per tornare all'assalto di Schick. La Samp attende. L'intenzione a questo punto sarebbe quella di trattenerlo. In caso di partenza, però, i blucerchiati tenteranno l'assalto a Luan del Gremio. Il club brasiliano ha confermato la trattativa. Insomma uno scenario ancora tutto da costruire, sono giorni cruciali per l'attacco blucerchiato.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer