DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Operazioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti: un arrestato e un denunciato

Pubblicato il 1 / 8 / 2017

La polizia di Genova ha arrestato ieri, in due distinte operazioni, un 34enne tunisino e denunciato un 18enne senegalese per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il primo uomo è stato fermato ieri sera intorno alle 20.30 in via Brignole De Ferrari mentre stava vendendo dell'eroina a un tossicodipendente genovese. All'acquirente sono stati sequestrati 8 grammi di eroina mentre al pusher 285 euro in contanti e il telefono cellulare. Il tunisino si trova in Italia senza permesso di soggiorno e ha diversi precedenti penali, sarà giudicato nelle prossime ore con rito per direttissima. 

Il secondo spacciatore è stato fermato ieri pomeriggio in via Gramsci. Alla vista del personale in divisa, il giovane si è accovacciato e ha deglutito diversi involucri. Condotto in ospedale dalle forze dell'ordine il ragazzo è stato sottoposto a esami che hanno evidenziato la presenza nel tratto digerente di almeno 4 corpi estranei, riferibili a ovuli di stupefacente. Per questo motivo il 18enne senegalese, titolare di permesso di soggiorno, è stato denunciato e trattenuto in ospedale in attesa dell’espulsione dei corpi estranei.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer