DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     RAPALLO, MUORE A 51 ANNI SCHIACCIATO DA UN MACCHINARIO         SAMP, STASERA AMICHEVOLE DI LUSSO CONTRO IL MANCHESTER         GENOVA, ERICSSON: SCIOPERO CONTRO I 55 LICENZIAMENTI         GENOA: RITIRO DI BARDONECCHIA E NEWS DI MERCATO         SAMP-FERRARI: CI SIAMO. CIFRE IMPORTANTI PER I BLUCERCHIATI         GENOVA, NIENTE ACQUA PER 10 ORE A MOLASSANA         SANREMO, ANZIANO TROVATO MORTO IN MARE         PENSIONATA DERUBATA DI OLTRE 40MILA EURO DA FINTI TECNICI DELL'ACQUA         N'DRANGHETA A GENOVA, SEQUESTRATI BENI E ATTIVITÓ PER 4 MILIONI DI EURO         SAMP, VICINO ROSSETTINI. GIORNI DECISIVI PER SCHICK        


Genoa: ritiro di Bardonecchia e news di mercato

Pubblicato il 2 / 8 / 2017

Nella giornata di oggi il Grifone è partito alla volta di Bardonecchia per dare il via alla seconda parte del ritiro. Il Genoa rimarrà in Piemonte fino al 9 a luglio, a pochi giorni dall'incontro in Coppa Italia: primo match ufficiale della nuova stagione. L'avversario che la squadra di mister Juric dovrà affrontare si saprà settimana prossima e sarà la vincente della partita tra Cesena e Sambenedettese.

Ieri la squadra ha disputato l'ultimo allenamento a Pegli prima della partenza e l'attuale numero 1 del Genoa Enrico Preziosi ha fatto visita alla squadra. Preziosi è stato accompagnato dal ds Donatelli ed è stata l'occasione per fare il punto della situazione e capire quali sono gli umori all'interno del gruppo. Il joker ha parlato alla squadra in campo prima dell'inizio della seduta di allenamento e poi al termine ha proseguito i colloqui con i giocatori.

Poche news per quanto riguarda il futuro societario, il presidente ha risposto alla domande dei giornalisti in merito, affermando che non parlerà più della vicenda per non essere travisato e che quando ci saranno i fatti lo sapranno tutti e saranno evidenti, prima di tutto viene il bene del Genoa.

Sul fronte calciomercato, si è tenuto in un ristorante genovese un vertice di mercato a tre tra Preziosi, Donatelli e mister Juric. Per completare la rosa al Grifone servono ancora 2 o 3 innesti tra difesa e centrocampo. Per quanto riguarda il reparto arretrato calano le quotazioni di Paletta su cui è forte l'interesse del Fenerbache dopo la cessione Kjaer al Siviglia. Rimangono in piedi le ipotesi Ranocchia dall'Inter che si tratterebbe di un clamoroso ritorno dopo 6 anni e Zapata dal Milan, a frenare le operazioni sono però gli alti ingaggi che i due giocatori percepiscono. I soldi per i nuovi innesti potrebbero arrivare dalle cessione di Munoz valutato dalla società 2,5 milioni su cui ci sono diversi club spagnoli e l'Olimpyacos. Altro giocatore vicino alla cessione è Giovanni Simeone: la Fiorentina si è avvicinata alla richiesta del Genoa, offrendo 16 milioni e quattro di bonus. Nelle ultime ore è piombata prepotentemente l'Atalante su Laxalt, nel caso in cui Spinazzola dovesse tornare anticipatamente alla Juve, il costo dell'operazione si aggira sui 10 milioni.

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer