DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI         BANCA CARIGE: L'APPELLO DEI PICCOLI AZIONISTI         MALTEMPO: AL VIA IL PIANO INVESTIMENTI REGIONALI 2020/2021         SALONE NAUTICO: IL VIA GIOVEDý 19         LA MOBILITÓ DURANTE IL SALONE NAUTICO         SVILUPPO ECONOMICO: I NUOVI BANDI REGIONALI         LA RIQUALIFICAZIONE DELL'EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA         RIAPERTA VIA FILLAK        


Samp, 20 milioni per Vietto. Obiettivi Laurini e Mikulic

Pubblicato il 17 / 8 / 2017

Due settimane al termine del calciomercato e la Sampdoria è alla continua ricerca del colpo in attacco. Sono ancora giorni d'attesa per la vicenda Schick. L'Inter rimane alla finestra ma al momento non affonda il colpo. Il giocatore, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente, sta aspettando i nerazzurri lasciandosi alle spalle le richieste di Roma e Napoli. L'arrivo di un nuovo attaccante è legato alla sua partenza. La società, però, è molto attiva su questo fronte. Dalla Spagna assicurano che la Samp ha raggiunto un'offerta da 20 milioni per arrivare a Vietto dell'Atletico Madrid. I Coclhoneros a queste cifre potrebbero lasciar partire il talento argentino ma lo scoglio che appare insormontabile riguarda l'ingaggio. La Samp potrebbe arrivare ad offrire al ragazzo circa 1,5 milioni più eventuali bonus. Attualmente Vietto percepisce 2,3 milioni a Madrid, ma in blucerchiato avrebbe l'opportunità di giocare con continuità e rendersi protagonista. Trattativa lunga e complicata. Sampdoria che continua a seguire la pista che porta a Luan del Gremio. Il giocatore ha rifiutato il trasferimento allo Spartak Mosca per giocare in un campionato più blasonato. Uno spiraglio per la Samp, anche se il Gremio lascerebbe partire il brasiliano solamente a dicembre.

In difesa ufficializzato il prestito di Simic all'Empoli. Operazione che dovrebbe agevolare l'arrivo del terzino Laurini proprio dai toscani, ma prima la società dovrà liberarsi di uno tra Bereszynski e Sala. Infine Marco Giampaolo ha richiesto ancora un rinforzo per la difesa. Il profilo su cui punta la dirigenza è quello di Bozo Mikulic difensore croato classe 97 di interessanti prospettive. Operazione simile a quello che portò Skriniar in blucerchiato.

A Bogliasco intanto Marco Giampaolo valuta le condizioni di Fabio Quagliarella, in dubbio contro il Benevento. Il sicuro assente sarà Dodo. Il brasiliano ha subito un infortunio in allenamento ed è stato operato al braccio. Per lui uno stop di circa un mese che riduce inoltre le possibilità di una sua partenza in questa sessione di mercato.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer