DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITÓ         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI        


Samp, vittoria con giallo. Giampaolo a colloquio con la dirigenza

Pubblicato il 21 / 8 / 2017

Una vittoria con giallo per la Sampdoria. Al termine della sfida con il Benevento Marco Giampaolo non si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Il tecnico è rimasto fuori dagli spogliatoi con lo sguardo un po' turbato. Pochi minuti prima, sarebbe avvenuto un botta e risposta tra Giampaolo e il presidente Ferrero che avrebbe criticato l'eccessiva sofferenza della squadra. L'allenatore avrebbe quindi risposto a muso duro, rimproverando al presidente il fatto di aver indebolito la squadra. Giampaolo ha avuto dunque un lungo colloquio con Osti, Romei e Pradè per calmare le acque e confrontarsi sul mercato. Una ricostruzione smentita ufficialmente dalla società, che ha parlato solamente di stanchezza da parte del tecnico:

«Una grande sofferenza, ma una gioia che lo è anche di più. Complimenti al Benevento – afferma Daniele Pradè -, che è venuto qui per fare la partita e ha giocato da squadra che merita questa categoria. Alla fine eravamo tutti stravolti, compreso il mister che ha preferito lasciare al suo vice Francesco Conti le interviste».

Insomma i dubbi restano. La Samp ha vinto con fatica e ha mostrato ancora delle evidenti lacune. Il direttore dell'area tecnica Daniele Pradè ha inoltre fatto chiarezza sul mercato dei blucerchiati, con in primo piano la questione legata a Patrick Schick:

«Schick? È un calciatore della Sampdoria, come abbiamo sempre detto. Ha lavorato per rimettersi a posto fisicamente questa settimana, ma da martedì sarà con il gruppo. Mercato? Vediamo che succede: se ci sono delle situazioni che gratificheranno società e giocatore le prenderemo in considerazione. Da domani saranno giorni intensi: la rosa va integrata, sappiamo cosa ci manca e se capiterà l’occasione ci faremo trovare pronti».

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer