DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Samp, verso la chiusura di Schick alla Roma

Pubblicato il 25 / 8 / 2017

Passi avanti per la cessione di Patrick Schick. La Sampdoria ha di fatto accettato l'offerta da 38 milioni della Roma per l'attaccante ceco. Ancora da convincere, però, il giocatore. Il talento blucerchiato preferirebbe trasferirsi all'Inter, ma la Samp ha fatto muro poiché l'offerta della Roma è più conveniente dal punto di vista economico. Conferme anche da parte del dirigente giallorosso Francesco Totti, che avevo contattato personalmente l'attaccante:

"Schick è un giocatore che stiamo valutando, vedremo in futuro se potrà diventare un giocatore della Roma. I messaggi? Mi ha risposto. Ma non chiedetemi cosa, non ho letto bene, erano scritti in inglese"

Una scelta che ha fatto letteralmente infuriare i dirigenti nerazzurri, che pensavano ormai di avere messo le mani su Schick. Il giocatore però si è preso ancora 24 ore per prendere la decisione finale, sperando in un possibile rilancio dell'Inter. Così la Samp, indispettita da questa scelta, ha convocato il giocatore per la trasferta di domenica contro la Fiorentina. Non è da escludere un possibile rilancio da parte dei nerazzurri, ma la Samp ha fretta di chiudere finalmente una vicenda diventata estenuante. Società che non è rimasta con le mani in mano ad aspettare. Passi avanti anche nella trattativa per Duvan Zapata. La Sampdoria ha trovato l'accordo con il giocatore con un contratto di cinque anni sulla base di 1,3 milioni a stagione. Adesso l'ostacolo si chiama Napoli. La società di De Laurentis è ferma sulla richiesta da 20 milioni di euro. La Samp spera di chiudere intorno ai 16 milioni. Decisivo in questo caso potrà rivelarsi la volontà del colombiano, ormai convinto dal progetto beccucchiato. Infine chiusa la trattativa per Joachim Andersen, difensore danese classe 96 di proprietà del Twente. Il giocatore arriverà a Genova per due milioni di euro e allontana così l'altro obiettivo Lorenzo Tonelli. Andersen è considerato uno dei maggiori talenti nordici, in linea con il progetto giovani della Sampdoria.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer