DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI         BABY PORTIERE DEL PRIAMAR AL DERBY DI GENOVA: "HO SUPERATO IL RAZZISMO"         GENOVA, PICCHIA LA MOGLIE: FERMATO CON IL TASER        


Genova è la città più bella d'Italia!

Pubblicato il 12 / 9 / 2017

Genova è la città più bella d’Italia. Lo ha decretato lo speciale concorso promosso dalla pagina Facebook Italia da Scoprire, ideato da un portale turistico nazionale. Ben 11.900 sono stati i like per la Superba.

"Dopo il riconoscimento di Villa Pallavicini come parco pubblico più bello d’Italia, arriva per Genova un altro successo – dichiara l'assessore al turismo Paola Bordilli –. Naturalmente il concorso facebook è solo un gioco, ma è bello per me constatare come i genovesi, ma non solo, soprattutto i più giovani utilizzatori dei social, si siano mobilitati per farci vincere. È il segno di un orgoglio ritrovato, dopo troppo tempo in cui si mettevano più in luce i problemi che le bellezze della città. L'orgoglio ritrovato e l'amore per Genova ci inducono ad impegnarci con ancor più vigore nel rilancio della Superba. Una città apprezzata e amata dai suoi cittadini – conclude l'assessore – è sicuramente più viva e, al contempo, ordinata e accogliente, caratteristiche fondamentali per farla conoscere ed apprezzare dai turisti che vengono a trovarci”.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer