DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SAMPDORIA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE BLUCERCHIATA         PROCESSO BELSITO BIS: ASSOLUZIONE PER I QUATTRO IMPUTATI         GENOA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE ROSSOBLU         MORTO A ROMA ANDREA CAMILLERI CREATORE DI MONTALBANO         CHIUSURA BAGNI LIGGIA         DECORO URBANO: BOTTIGLIETTA D'ACQUA PER LAVARE LA PIPě DEI CANI         PROCESSO BELSITO BIS         BOTTIGLIETTA PER PIPě DEI CANI: INTERVISTA A ENRICO PIGNONE         MURALES A CERTOSA         DIFESA: FIRMATI CONTRATTI MANUTENZIONE MOTORI PER 167 MILIONI DI EURO CON PIAGGIO AEROSPACE        


Samp, prova di forza con il Toro. Pochi dubbi per Giampaolo

Pubblicato il 15 / 9 / 2017

Siamo solo alla quarta giornata di campionato, ma la sfida tra Torino e Sampdoria in programma domenica ha già il sapore di una prova di forza. Due squadre dalle potenzialità simili che ambiscono a migliorare la posizione in classifica rispetto alla stagione precedente. Entrambe le squadre hanno iniziato il campionato con il piede giusto. I granata con due vittorie e un pareggio, mentre i blucerchiati con due vittorie e una sfida rinviata. La parola Europa, nonostante i segnali incoraggianti, è ancora un tabù per i blucerchiati, Giampaolo in modo lucido non vuole sognare ad occhi aperti e come primo obiettivo ha fissato un miglioramento rispetto al decimo posto dell'anno scorso. Mihajlovic, invece, non usa mezzi termini: l''Europa League è l'obiettivo dei granata:

!Noi quest’anno non vogliamo inseguire, vogliamo restare nel gruppo che lotta per l’Europa”

Due stili e due modi di pensare diversi per i due tecnici. Il confronto nella precedente stagione ha visto trionfare Giampaolo con un pareggio al Ferraris e una vittoria per 2-0 allo stadio Olimpico Grande Torino. Per la sfida di domenica l'allenatore blucerchiato ha pochi dubbi di formazione. In porta ballottaggio tra Viviano, finalmente rientrato in gruppo, e Puggioni. Il numero 2 della Samp non è ancora al top della condizione dopo il lungo stop per infortunio. In rialzo le quotazioni di Strinic sulla fascia sinistra. Si va verso l'esordio del croato in maglia blucerchiata con Regini al fianco di Silvestre e Sala sulla corsia di destra. Importante recupero anche a centrocampo dove Edgar Barreto affiancherà Torreira e Praet nella linea a tre. In avanti ballottaggio tra Caprari e Zapata, con l'ex Pescara al momento in vantaggio per affiancare Fabio Quagliarella. Sulla trequarti l'ormai inamovibile Gaston Ramirez. Queste le scelte di Marco Giampaolo a due giorni da una sfida molto attesa in casa blucerchiata.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer