DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Samp, in partenza per Verona. Probabile turn over

Pubblicato il 19 / 9 / 2017

Allenamento mattutino per la Samp, nessuna conferenza stampa da parte del tecnico Giampaolo e partenza per Verona in aereo. Domani sera al Bentegodi andrà in scena la sfida tra i gialloblu di Pecchia e i blucerchiati. La Sampdoria è in cerca di continuità dopo l'incoraggiante prestazione di Torino. Giampaolo per far fronte a tre partite nell'arco di sette giorni si affiderà a un leggero turn over. Crescono le quotazioni di Bereszinsky e Murru per far rifiatare Sala e Strinic sulle fasce, quest'ultimo uscito con i crampi dalla sfida di Torino. Ricky Alvarez è in cerca della prima maglia da titolare in questa stagione. L'argentino è in ballottaggio con Ramirez, già diventato fondamentale sulla trequarti. In avanti reclama spazio Caprari e probabilmente l'ex Pescara farà rifiatare uno tra Quagliarella e Zapata. Tutti dubbi che il tecnico cercherà di risolvere in queste ore. 

Dopo l'esame Torino che ha portato ottimi segnali a tutto l'ambiente, la Samp andrà a Verona in cerca della vittoria. I gialloblu hanno iniziato il campionato ottenendo un punto in quattro partite. Marco Giampaolo intanto tiene lontane le voci che parlano già di obiettivo Europa per la Sampdoria. La squadra deve pensare partita per partita e il tecnico vuole tenere alta la concentrazione.

La nostra ambizione deve però essere quella di migliorarci, tutto dipenderà da noi e dal nostro grado di ambizione. Sono dell’idea che, prima di dichiarare un obiettivo, sia necessario capire cosa si è in grado di fare per raggiungerlo quell’obiettivo. Questo è il mio pensiero e sto cercando di fare in modo che anche la squadra possa pensarla così".

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer