DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Samp- Milan: Giampaolo "partita difficile. Montella"temo la Samp"

Pubblicato il 22 / 9 / 2017

Allenamento pomeridiano per la Sampdoria in vista del Milan. Terza partita in sette giorni per i blucerchiati che dovranno dosare bene le energie. L'esperimento turn over è terminato, contro i rossoneri scenderà in campo la migliore Sampdoria. Strinic, Barreto, Ramirez e Zapata sono pronti a riprendersi il posto da titolare dal primo minuto. Resta vivo invece il ballottaggio sulla destra tra Bereszynski e Sala, in questo momento le gerarchie in quel ruolo sono ancora in discussione.

Con il Milan sarà una partita difficile, dura, dobbiamo pensare a recuperare le energie e a prepararla al meglio. Il Milan ha uno stile di gioco che ci fa disperdere molte energie. Ci arriviamo bene, con l'entusiasmo giusto. Con l'aiuto del nostro pubblico possiamo disputare un'ottima partita. Dobbiamo disputare un'ottima partita.”

Questo l'auspicio di Marco Giampaolo. La sua squadra con il pareggio di verona ha ottenuto quattro risultati utili consecutivi in questo campionato. Un ottimo inizio. Il Milan rappresenta un test importante per la Samp, il primo contro una cosiddetta big in questa stagione. I rossoneri sono una squadra ben attrezzata con giocatori in grado di colpire in qualsiasi momento. Il grande ex Vincenzo Montella, però, teme molto la trasferta di Genova, rispettando la forza della Samp e il lavoro effettuato da Marco Giampaolo.

la Samp è una squadra superoganizzata con un ottimo allenatore che l'anno scorso ci ha fatto soffrire. Una trasferta che temo molto, penso che sia sullo stesso livello di quella di Roma come coefficiente di difficoltà. Dobbiamo arrivarci concentrati perché la Samp ha fatto un ottimo mercato, e ha un meccanismo di gioco ben riconoscibile. È una di quelle partite ad alto coefficiente di difficoltà.”

Insomma tutti i presupposti per una grande sfida al Ferarris. Cresce la curiosità per capire il reale potenziale dei blucerchiati in questo campionato.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer