DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCONTRO TRA SCOOTER E FURGONE, GIOVANE MORTA SUL COLPO         VIA CORNIGLIANO: PIù VERDE E MENO AUTO         FALSE ACCUSE DI VIOLENZA PER UN RAGAZZO DI ALASSIO         SCIOPERO DEI LAVORATORI PORTUALI, TRAFFICO IN TILT E VARCHI BLOCCATI         GENOVA FLAGELLATA DAL VENTO E DALLE MAREGGIATE         GENOVA RIAPRE "IL BASILICO" PER SALVARE LE VITE DI STRADA         LA SAMP RITROVA IACHINI, DUBBIO QUAGLIARELLA         BUCCI: PRIVATIZZAZIONE DELLE FARMACI COMUNALI         TOTI: CRESCITA E INVESTIMENTI NONOSTANTE I TAGLI DEL GOVERNO         CERTOSA, SEQUESTRATI 6KG DI HASHISH E MARIJUANA        


Samp, Giampaolo può eguagliare Mihajlovic

Pubblicato il 26 / 9 / 2017

Ripresa degli allenamenti per la Samp. Il successo contro il Milan ha portato una ventata di entusiasmo all'interno dell'ambiente blucerchiato. Marco Giampaolo al termine della sfida ha predicato continuità alla sua squadra. Sabato la Samp affronterà la trasferta contro l'Udinese. L'ex Gigi Del Neri è chiamato a reagire per salvare la panchina dopo un inizio di campionato sottotono. Giampaolo, invece, vuole proseguire il proprio ruolino di marcia. 11 punti in 5 partite, il tecnico ha praticamente raddoppiato il bottino rispetto alla scorsa stagione. Inoltre la Samp di Giampaolo potrebbe eguagliare quella di Mihajlovic che dopo sei turni ottenne 14 punti, sfiorando quella della Champions di Del Neri a quota 15 punti. 

Paradossalmente la Samp in questo inizio di campionato ha trovato molti più ostacoli con le piccole squadre, vedi Benevento e Verona, piuttosto che con le medio-grandi come Fiorentina e Milan. Il nuovo banco di prova si chiama Udinese, una squadra che nelle prime sei sfide in serie A ha ottenuto cinque sconfitte e una vittoria. 

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer