DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     VIA CORNIGLIANO: PI VERDE E MENO AUTO         FALSE ACCUSE DI VIOLENZA PER UN RAGAZZO DI ALASSIO         SCIOPERO DEI LAVORATORI PORTUALI, TRAFFICO IN TILT E VARCHI BLOCCATI         GENOVA FLAGELLATA DAL VENTO E DALLE MAREGGIATE         GENOVA RIAPRE "IL BASILICO" PER SALVARE LE VITE DI STRADA         LA SAMP RITROVA IACHINI, DUBBIO QUAGLIARELLA         BUCCI: PRIVATIZZAZIONE DELLE FARMACI COMUNALI         TOTI: CRESCITA E INVESTIMENTI NONOSTANTE I TAGLI DEL GOVERNO         CERTOSA, SEQUESTRATI 6KG DI HASHISH E MARIJUANA         COPPA ITALIA, IL VAR CONDANNA LA SAMP. MA QUANTI ERRORI...        


Samp, Giampaolo vs Gasperini

Pubblicato il 10 / 10 / 2017

Sampdoria – Atalanta sarà anche Giampaolo contro Gasperini. Un confronto tra due dei tecnici che hanno più sorpreso nella scorsa stagione. Il blucerchiato ha trovato una vera e propria rinascita professionale a Genova, Gasperini invece si è confermato ad alti livelli compiendo un vero e proprio miracolo sportivo alla guida dell'Atalanta. Nel precedente campionato una vittoria per parte: 2-1 per la Samp tra le mura del Ferraris e 1-0 per i Bergamaschi allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Il confronto diretto tra i due allenatori pende nettamente dalla parte di Gasperini con cinque vittorie in otto partite tiotali. La partita di domenica rappresenterà, dunque, una bella sfida tra i due tecnici. Samp e Atalanta sono ormai due realtà apprezzate della serie A per organizzazione tattica e riconoscibilità di gioco. Nonostante la lunga rivalità tra la Sampdoria e Gasperini per il suo passato al Genoa, il tecnico di Grugliasco ha mostrato rispetto per la forza degli avversari: “Per il sesto posto ce la giocheremo con Samp, Torino, Fiorentina e Udinese”. Certamente quello di domenica potrà rivelarsi uno spettacolo non solo per i tifosi, ma per tutti gli amanti del calcio.

Capitolo nazionali. Le condizioni di Karol Linetty saranno valutate, ma l'infortunio all'anca subito con la Polonia non preoccupa. Kownacki e Andersen torneranno domani a piena disposizione, mentre bisognerà attendere giovedì per rivedere a Bogliasco Duvan Zapata impegnato questa notte con la sua Colombia contro il Perù. Situazione più tragica per l'Atalanta che alla ripresa degli allenamenti ha dovuto fare a meno di ben 14 giocatori ancora impegnati con le rispettive nazionali. Anche la stanchezza di alcuni elementi potrà risultare quindi un fattore decisivo.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer