DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCIDENTE A TOIRANO, GRAVE UNA PROMESSA DEL CICLISMO         FURTI AL GASLINI, SOSPETTI SU UNA MAMMA GENOVESE         INCIDENTE A PEGLI, DONNA INCINTA IN CODICE ROSSO         MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°        


Arenzano, sub muore sul relitto della Haven

Pubblicato il 27 / 10 / 2017

Un sub di 52 anni è morto mentre stava per immergersi sul relitto della Haven, ad Arenzano. L'uomo sarebbe stato colto da un malore mentre nuotava a filo d'acqua per riprendere una pinna che gli si era sfilata.

I primi soccorsi gli sono stati prestati dai responsabili del diving con cui aveva raggiunto in gommone il mare aperto insieme ad altri 5 subacquei. Sul posto è arrivata anche una motovedetta della Capitaneria di Porto con i medici del 118. Ma ogni tentativo di rianimare l'uomo è stato inutile: L'uomo, 52 anni, originario di Saronno, ma residente a San Donato Milanese, è morto dopo pochi minuti. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma che è stata trasferita all'Istituto di Medicina Legale dove sarà sottoposta all'esame autoptico per accertare le cause decesso.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer