DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Arenzano, sub muore sul relitto della Haven

Pubblicato il 27 / 10 / 2017

Un sub di 52 anni è morto mentre stava per immergersi sul relitto della Haven, ad Arenzano. L'uomo sarebbe stato colto da un malore mentre nuotava a filo d'acqua per riprendere una pinna che gli si era sfilata.

I primi soccorsi gli sono stati prestati dai responsabili del diving con cui aveva raggiunto in gommone il mare aperto insieme ad altri 5 subacquei. Sul posto è arrivata anche una motovedetta della Capitaneria di Porto con i medici del 118. Ma ogni tentativo di rianimare l'uomo è stato inutile: L'uomo, 52 anni, originario di Saronno, ma residente a San Donato Milanese, è morto dopo pochi minuti. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma che è stata trasferita all'Istituto di Medicina Legale dove sarà sottoposta all'esame autoptico per accertare le cause decesso.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer