DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Lucilla Meola: dalla strada ad Amici

Pubblicato il 2 / 11 / 2017

Genova. Lucilla Meola, 23 anni, una laurea in Logopedia ma soprattutto un sogno tutto da vivere: la musica.

Una passione, quella per il canto, coltivata fin da piccola, che però non sempre ha visto l'incoraggiamento di mamma e papà, che per lei sognavano un percoso meno “sopra le righe”.

Per non deludere i genitori Lucilla ha deciso di conseguire la laurea in Logopedia sernza però rinunciare alla musica.

Se siete soliti passeggiare per le vie del centro storico di Genova, avrete sicuramente già sentito la sua voce: Lucilla è infatti un'artista di strada .

Da ieri è nota ai più come papabile concorrente della diciassettesima edizione del talent show musicale firmato Maria De Filippi e trasmesso sia, in prima serata, su Canale 5 sia su Real Time .

Lucilla è una ragazza giovanissima ma che non ha paura di mettersi in gioco e di esporsi in prima persona: lo dimostra la scelta di portare al pubblico a casa e ai giudici del talent il suo inedito “Sigaretta”, una canzone che parla della sua rinascita dopo la fine di una storia d'amore.

Lucilla si definisce cantante e autrice già formata ma pronta a impegnarsi per migliorare e trovare un'identità specifica a livello artistico.

Non possiamo che unirci alla pagina facebook degli "Artisti di strada a Genova " nel farle gli auguri per un futuro che possa portarla a svolgere quella professione che tanto ama e che tanto la fa stare bene.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer