DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM ITALIA-CINA, I RISVOLTI PER IL PORTO DI GENOVA         "UN WEEKEND ESTIVO" CON CODE DA VERO CONTROESODO         METEO, DA LUNEDž SI RIAFFACCIA L'INVERNO: PIOGGIA E TEMPERATURE IN CALO         VALBORMIDA, DUE INCENDI BOSCHIVI NELLA GIORNATA DI IERI         IMPERIA, FURGONE RUBATO IN FUGA: POLIZIA SPARA E LO BLOCCA         RIAPERTURA STRADA PORTOFINO, MAHMOOD E TANTI ALTRI ALL'INAUGURAZIONE DI SABATO 6 APRILE         CESSIONE SAMP, SETTIMANA DECISIVA         SCIOPERO ALITALIA, DISAGI ANCHE A GENOVA         SPEDIPORTO, IL 29 L'ASSEMBLEA GENERALE AL GRIDO DI "WE BRIDGE THE WORLD"         VIAREGGIO CUP, PER IL GENOA Ť FINALE        


Genova: caccia all'uomo

Pubblicato il 3 / 11 / 2017

Genova. Detenuto si lancia dalla finestra e scappa. È successo questa notte all’ospedale Galliera. Il giovane, un tunisino di circa 28 anni, considerato violento e pericoloso è stato fermato in tarda mattinata alla stazione di Santa Margherita Ligure. Stava cercando di salire su un treno, era armato di un coltello.

La caccia all’uomo era iniziata subito dopo la sua fuga: l’operazione è stata portata avanti dagli uomini della squadra mobile e dalle volanti.

Secondo quanto ricostruito il nordafricano era stato fermato perché sospettato di nascondere ovuli di droga all’interno del suo corpo.

I poliziotti hanno poi scoperto, in seguito ad accertamenti, che lo stesso era destinatario anche di un ordine di custodia cautelare per motivi legati alla droga.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer