DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO         BOSCHI DIETRO L'ACQUASANTA, DISPERSO DA IERI UN ESCURSIONISTA CINQUANTENNE         MERCOLED 22 MAGGIO: PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA SOSPENSIONE DELLA PROF.SSA DI PALERMO         CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "S A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA        


Genova: caccia all'uomo

Pubblicato il 3 / 11 / 2017

Genova. Detenuto si lancia dalla finestra e scappa. È successo questa notte all’ospedale Galliera. Il giovane, un tunisino di circa 28 anni, considerato violento e pericoloso è stato fermato in tarda mattinata alla stazione di Santa Margherita Ligure. Stava cercando di salire su un treno, era armato di un coltello.

La caccia all’uomo era iniziata subito dopo la sua fuga: l’operazione è stata portata avanti dagli uomini della squadra mobile e dalle volanti.

Secondo quanto ricostruito il nordafricano era stato fermato perché sospettato di nascondere ovuli di droga all’interno del suo corpo.

I poliziotti hanno poi scoperto, in seguito ad accertamenti, che lo stesso era destinatario anche di un ordine di custodia cautelare per motivi legati alla droga.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer