DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER         EX NIRA, EDIFICIO ABBATTUTO ENTRO DUE SETTIMANE         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"        


Genova, raffica di controlli sui bus Amt

Pubblicato il 8 / 11 / 2017

Saranno giornate difficili per i "furbetti del biglietto" a bordo degli autobus Amt. Da questa mattina è in corso una maxi operazione di controllo sui titoli di viaggio dei passeggeri degli autobus della linea pubblica genovese. Oltre una decina di addetti al controllo dell'Amt hanno iniziato l'operazione in diversi punti della città.

Una prima verifica è stata eseguita intorno alle 7.30 a tutti i passeggeri degli autobus che transitano in piazze Fontane Marose. Il controllo sulla presenza e regolarità del tagliando è eseguita sia a chi scende sia a chi resta all'interno del bus. E per chi viene trovato senza biglietto scatta immediata la multa. A supporto agli addetti Amt anche tre agenti della polizia locale. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer