DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     NOVITÓ ALLA FACOLTÓ DI SCIENZE POLITICHE         FESTIVAL DELLA POLITICA A SANTA MARGHERITA         QUERELLE REGIONE LIGURIA TRENITALIA         PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI AMT IN PROMOZIONE         TRUFFE AGLI ANZIANI: IL COMUNE SI ATTREZZA         TRENITALIA: IL POST DEL GOVERNATORE TOTI         AL VIA I CAMPIONATI DI CALCIO SERIE A E SERIE B         ASCENSORE MONTEGALLETTO IN MANUTENZIONE         NON CI SARÓ IL VOLO PER NEW YORK         BERRINO SULLA QUESTIONE SOPPRESSIONE TRENI        


Genova, raffica di controlli sui bus Amt

Pubblicato il 8 / 11 / 2017

Saranno giornate difficili per i "furbetti del biglietto" a bordo degli autobus Amt. Da questa mattina è in corso una maxi operazione di controllo sui titoli di viaggio dei passeggeri degli autobus della linea pubblica genovese. Oltre una decina di addetti al controllo dell'Amt hanno iniziato l'operazione in diversi punti della città.

Una prima verifica è stata eseguita intorno alle 7.30 a tutti i passeggeri degli autobus che transitano in piazze Fontane Marose. Il controllo sulla presenza e regolarità del tagliando è eseguita sia a chi scende sia a chi resta all'interno del bus. E per chi viene trovato senza biglietto scatta immediata la multa. A supporto agli addetti Amt anche tre agenti della polizia locale. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer