DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Genova, raffica di controlli sui bus Amt

Pubblicato il 8 / 11 / 2017

Saranno giornate difficili per i "furbetti del biglietto" a bordo degli autobus Amt. Da questa mattina è in corso una maxi operazione di controllo sui titoli di viaggio dei passeggeri degli autobus della linea pubblica genovese. Oltre una decina di addetti al controllo dell'Amt hanno iniziato l'operazione in diversi punti della città.

Una prima verifica è stata eseguita intorno alle 7.30 a tutti i passeggeri degli autobus che transitano in piazze Fontane Marose. Il controllo sulla presenza e regolarità del tagliando è eseguita sia a chi scende sia a chi resta all'interno del bus. E per chi viene trovato senza biglietto scatta immediata la multa. A supporto agli addetti Amt anche tre agenti della polizia locale. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer