DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Genova, raffica di controlli sui bus Amt

Pubblicato il 8 / 11 / 2017

Saranno giornate difficili per i "furbetti del biglietto" a bordo degli autobus Amt. Da questa mattina è in corso una maxi operazione di controllo sui titoli di viaggio dei passeggeri degli autobus della linea pubblica genovese. Oltre una decina di addetti al controllo dell'Amt hanno iniziato l'operazione in diversi punti della città.

Una prima verifica è stata eseguita intorno alle 7.30 a tutti i passeggeri degli autobus che transitano in piazze Fontane Marose. Il controllo sulla presenza e regolarità del tagliando è eseguita sia a chi scende sia a chi resta all'interno del bus. E per chi viene trovato senza biglietto scatta immediata la multa. A supporto agli addetti Amt anche tre agenti della polizia locale. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer