DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     JUVE-GENOA 1-0, ROSSOBLU SOLIDI MA MAI PERICOLOSI         GENOVA, INCIDENTE IN SCOOTER. GRAVE UN 30ENNE IN OSPEDALE         CENTRO STORICO, DUE ACCOLTELLAMENTI NEGLI ULTIMI GIORNI         DELFINO MORTO A PRà, SI TEME UN'EPIDEMIA         MODIGLIANI FALSI AL DUCALE, ECCO COME OTTENERE IL RIMBORSO         SAMP, AL FERRARIS TORNERà IL GRANDE EX PATRICK SCHICK         TRENI, PD: “LE TARIFFE AUMENTANO”. TOTI: “PROGRAMMATO UN TOTALE RINNOVAMENTO”         L'EX ICI TREMA: MINISTERI CONDANNATI A SBORSARE 22 MILIONI DI EURO A TURSI         CONTRO LA JUVENTUS IL GENOA ESIBISCE LA TERZA MIGLIOR DIFESA ESTERNA D 'EUROPA         ILVA CORNIGLIANO, SI RIAPRE IL TAVOLO IN REGIONE        


Genoa, le prime idee di Ballardini

Pubblicato il 8 / 11 / 2017

Eccolo Davide Ballardini sul campo del Signorini di Pegli. Il tecnico romagnolo si è subito immerso nella sua nuova avventura al Genoa. Questi giorni di lavoro saranno importantissimi per conoscere la squadra e trasmettere la prima idea di gioco.

L'idea a cui Ballardini pensa è il ritorno della difesa a quattro. Una prova già effettuata dal primo allenamento del tecnico rossoblu. Nella testa dell'allenatore c'è la voglia di sperimentare il suo modulo preferito, ossia, il 4-3-1-2. la linea difensiva a quattro sembra una prima base di partenza, ma nella sua ultima esperienza al Genoa Ballardini conquistò la salvezza con il 3-5-2, segno che il tecnico è comunque molto elastico ed è in grado di adattarsi agli uomini a disposizione. La rosa dei rossoblu può contare su moltissimi esterni, per cui l'allenatore dovrà effettuare le opportune valutazioni.

Nei primi allenamenti il tecnico ha avuto numerosi colloqui faccia a faccia sul campo con i suoi uomini. In queste due settimane di sosta per le nazionali Ballardini potrà conoscere e studiare la rosa a disposizione. Si partirà dalla vecchia idea di gioco della squadra, poi lentamente l'allenatore è intenzionato a plasmare il suo Genoa per andare a caccia di una salvezza che sembra diventata maledettamente difficile da agguantare.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer