DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DISTRIBUTORE "EUROPAM" CORSO EUROPA, IL GESTORE AI DOMICILIARI         EUROFLORA 2018, PRIMA DOMENICA DA TUTTO ESAURITO         NEBBIA A GENOVA? E' IL SOLITO "CALIGO"         GENOVA, TERZO DASPO URBANO PER PASSANTE UBRIACO         FED CUP, BELGIO TROPPO FORTE. ITALIA SCONFITTA 4-0         SAMP, "VACANZE ROMANE" ALL'OLIMPICO. LA LAZIO VINCE 4-0         GENOA, PERIN "LA CHAMPIONS LEAGUE? GIOCARLA SAREBBE UN SOGNO..."         SAMP, VIVIANO "A ROMA PER GIOCARCI L'EUROPA"         GENOVA, UN GATTO IN SOPRAELEVATA. SALVATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE         GENOVA, ARRESTATI DUE RAPINATORI SERIALI. CINQUE COLPI MESSI A SEGNO        


Genoa, le prime idee di Ballardini

Pubblicato il 8 / 11 / 2017

Eccolo Davide Ballardini sul campo del Signorini di Pegli. Il tecnico romagnolo si è subito immerso nella sua nuova avventura al Genoa. Questi giorni di lavoro saranno importantissimi per conoscere la squadra e trasmettere la prima idea di gioco.

L'idea a cui Ballardini pensa è il ritorno della difesa a quattro. Una prova già effettuata dal primo allenamento del tecnico rossoblu. Nella testa dell'allenatore c'è la voglia di sperimentare il suo modulo preferito, ossia, il 4-3-1-2. la linea difensiva a quattro sembra una prima base di partenza, ma nella sua ultima esperienza al Genoa Ballardini conquistò la salvezza con il 3-5-2, segno che il tecnico è comunque molto elastico ed è in grado di adattarsi agli uomini a disposizione. La rosa dei rossoblu può contare su moltissimi esterni, per cui l'allenatore dovrà effettuare le opportune valutazioni.

Nei primi allenamenti il tecnico ha avuto numerosi colloqui faccia a faccia sul campo con i suoi uomini. In queste due settimane di sosta per le nazionali Ballardini potrà conoscere e studiare la rosa a disposizione. Si partirà dalla vecchia idea di gioco della squadra, poi lentamente l'allenatore è intenzionato a plasmare il suo Genoa per andare a caccia di una salvezza che sembra diventata maledettamente difficile da agguantare.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer