DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Genova: chiude la Rinascente

Pubblicato il 9 / 11 / 2017

Genova. Entro novembre del 2018 la Rinascente chiuderà i battenti: lo riferiscono in una nota le segreterie Filcams Cgil e Fisascat Cisl. La Rinascente ha deciso di spostare il centro dei propri affari in città diverse da quella genovese per motivi legati ai costi troppo elevati per affitto e gestione, ma soprattutto per i scarsi introiti registrati. 

Inutili i sacrifici fatti dai lavoratori, circa una sessantina, in questo lungo periodo che ha visto gli stessi in contributi di solidarietà da 5 anni, con le Rsu e le organizzazioni sindacali.

Quest'ultime riferiscono di aver immediatamente chiesto un incontro alla proprietà per rivedere questa scelta, rivalutando la piazza, già da molti anni considerata poco interessante dal punto di vista commerciale, pensando a nuove offerte e a una ubicazione più "in vista" del punto di vendita genovese. 


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer