DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GRANDE SUCCESSO PER "PIANO NO STOP". PROSSIME TAPPE A SAMPIERDARENA E NERVI         ANZIANO DISPERSO NEI BOSCHI. RITROVATO GRAZIE AL SUO CANE         TOTI E BUCCI INCONTRANO I VERTICI DI HUAWEI: "AL LAVORO PER PORTARE L'AZIENDA A GENOVA"         FURTO IN CASA DEL PARROCO "AVETE RUBATO AI POVERI"         EVADE IL FISCO PER 7 MILIONI DI EURO, SCOPERTO E DENUNCIATO         GENOVA, 23ENNE MINACCIATA CON UN COCCIO DI BOTTIGLIA. FERMATO 45ENNE PAKISTANO         GENOA, SANDRO LASCIA IL RITIRO. NUOVE ANALISI A GENOVA         SAMP, UN ATTACCANTE, UN REGISTA E UN DIFENSORE: ECCO LE POSSIBILI MOSSE         SCIPPA UNA DONNA NEI VICOLI. ARRESTATO 20ENNE ECUADORIANO         SAMP, STALLO SUL MERCATO. OSTI E SABATINI A PONTE DI LEGNO        


Genova: chiude la Rinascente

Pubblicato il 9 / 11 / 2017

Genova. Entro novembre del 2018 la Rinascente chiuderà i battenti: lo riferiscono in una nota le segreterie Filcams Cgil e Fisascat Cisl. La Rinascente ha deciso di spostare il centro dei propri affari in città diverse da quella genovese per motivi legati ai costi troppo elevati per affitto e gestione, ma soprattutto per i scarsi introiti registrati. 

Inutili i sacrifici fatti dai lavoratori, circa una sessantina, in questo lungo periodo che ha visto gli stessi in contributi di solidarietà da 5 anni, con le Rsu e le organizzazioni sindacali.

Quest'ultime riferiscono di aver immediatamente chiesto un incontro alla proprietà per rivedere questa scelta, rivalutando la piazza, già da molti anni considerata poco interessante dal punto di vista commerciale, pensando a nuove offerte e a una ubicazione più "in vista" del punto di vendita genovese. 


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer