DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GRANDE SUCCESSO PER "PIANO NO STOP". PROSSIME TAPPE A SAMPIERDARENA E NERVI         ANZIANO DISPERSO NEI BOSCHI. RITROVATO GRAZIE AL SUO CANE         TOTI E BUCCI INCONTRANO I VERTICI DI HUAWEI: "AL LAVORO PER PORTARE L'AZIENDA A GENOVA"         FURTO IN CASA DEL PARROCO "AVETE RUBATO AI POVERI"         EVADE IL FISCO PER 7 MILIONI DI EURO, SCOPERTO E DENUNCIATO         GENOVA, 23ENNE MINACCIATA CON UN COCCIO DI BOTTIGLIA. FERMATO 45ENNE PAKISTANO         GENOA, SANDRO LASCIA IL RITIRO. NUOVE ANALISI A GENOVA         SAMP, UN ATTACCANTE, UN REGISTA E UN DIFENSORE: ECCO LE POSSIBILI MOSSE         SCIPPA UNA DONNA NEI VICOLI. ARRESTATO 20ENNE ECUADORIANO         SAMP, STALLO SUL MERCATO. OSTI E SABATINI A PONTE DI LEGNO        


San Martino: salva la figlia ma viene investita sulle strisce pedonali

Pubblicato il 9 / 11 / 2017

San Martino. Donna viene investita sulle strisce pedonali, ma riesce a salvare la figlia di sei mesi.

Travolta sulle strisce pedonali da un' Apecar con alla guida un ottantènne, ora denunciato per lesioni colpose gravi, la quarantènne è riuscita a salvare la piccola allontanandola con una spinta: l'incidente è avvenuto in via Annuti a Casarza Ligure, comune a pochi chilometri da Sestri Levante.

La donna è ora ricoverata in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova: ha riportato un trauma cranico e ferite in più parti del corpo. 

L'ottantènne è risultato negativo all'alcoltest dei carabinieri.
   


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer