DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     JUVE-GENOA 1-0, ROSSOBLU SOLIDI MA MAI PERICOLOSI         GENOVA, INCIDENTE IN SCOOTER. GRAVE UN 30ENNE IN OSPEDALE         CENTRO STORICO, DUE ACCOLTELLAMENTI NEGLI ULTIMI GIORNI         DELFINO MORTO A PRà, SI TEME UN'EPIDEMIA         MODIGLIANI FALSI AL DUCALE, ECCO COME OTTENERE IL RIMBORSO         SAMP, AL FERRARIS TORNERà IL GRANDE EX PATRICK SCHICK         TRENI, PD: “LE TARIFFE AUMENTANO”. TOTI: “PROGRAMMATO UN TOTALE RINNOVAMENTO”         L'EX ICI TREMA: MINISTERI CONDANNATI A SBORSARE 22 MILIONI DI EURO A TURSI         CONTRO LA JUVENTUS IL GENOA ESIBISCE LA TERZA MIGLIOR DIFESA ESTERNA D 'EUROPA         ILVA CORNIGLIANO, SI RIAPRE IL TAVOLO IN REGIONE        


San Martino: salva la figlia ma viene investita sulle strisce pedonali

Pubblicato il 9 / 11 / 2017

San Martino. Donna viene investita sulle strisce pedonali, ma riesce a salvare la figlia di sei mesi.

Travolta sulle strisce pedonali da un' Apecar con alla guida un ottantènne, ora denunciato per lesioni colpose gravi, la quarantènne è riuscita a salvare la piccola allontanandola con una spinta: l'incidente è avvenuto in via Annuti a Casarza Ligure, comune a pochi chilometri da Sestri Levante.

La donna è ora ricoverata in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova: ha riportato un trauma cranico e ferite in più parti del corpo. 

L'ottantènne è risultato negativo all'alcoltest dei carabinieri.
   


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer