DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Loano, gambizzato un 23enne in strada. Arrestate tre persone

Pubblicato il 15 / 11 / 2017

Un ragazzo di 23 anni, di origini albanesi, è stato ferito ad una gamba da un colpo di pistola nel tardo pomeriggio di ieri a Loano (Savona). Secondo le prime informazioni il giovane, una volta colpito, è entrato in un negozio chiedendo aiuto al commesso, che ha prontamente allertato i soccorsi. Il 23enne perdeva molto sangue e per questo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale, ma le sue condizioni non sono fortunatamente gravi. 

Dopo una notte di indagini i carabinieri di Albenga hanno arrestato tre persone, sulla cui identità al momento la Procura mantiene riserbo, così come sulle ragioni del ferimento.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer