DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Sampierdarena - Chiuso il Latin Palace

Pubblicato il 16 / 11 / 2017

Il Questore di Genova, dopo la violenta lite scoppiata intorno all'11 Novembre, ha adottato il provvedimento di chiusura di 30 giorni, ai sensi dall’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, dell’esercizio pubblico Latin Palace di Via Sampierdarena.

La violenta lite avvenuta all’interno del locale si è trasformata in una vera e propria rissa in strada tra gli avventori, l’intervento delle volanti della Polizia di Stato e delle pattuglie della Polizia Municipale ha consentito di identificare e denunciare quattro persone.

Il bar era già stato teatro di un analogo episodio nel mese di settembre, a seguito del quale era già stato disposto un provvedimento di chiusura di 15 giorni.

I successivi controlli finalizzati al monitoraggio del locale, hanno evidenziato la presenza nel locale di avventori già ubriachi e cui il gestore continuava a somministrare alcolici. La situazione di degrado era stata inoltre segnalata dai residenti, preoccupati della frequentazione da parte di soggetti ubriachi e violenti, non rispettosi del riposo delle persone.

Il decreto, valido per 30 giorni, è stato notificato nella giornata odierna al titolare, una cittadina ecuadoriana di 62 anni.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer