DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITÓ         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Genoa, Pandev "Crotone non Ŕ l'ultima spiaggia"

Pubblicato il 16 / 11 / 2017

«Non sarà una gara da ultima spiaggia ma dobbiamo fare punti perché sono fondamentali per noi e poi quando si inizia a fare punti arriva anche la fiducia»

Così Goran Pandev a poche ore dalla sfida tra Crotone e Genoa. Il macedone, reduce dal gol segnato con la maglia della nazionale, ha caricato la squadra in vista di un match già decisivo in chiave salvezza. L'esperto attaccante rossoblu è uno degli elementi che ha beneficiato maggiormente dell'arrivo di Davide Ballardini. Con Juric, Pandev aveva trovato poco spazio, il neo tecnico del Genoa è pronto a rilanciare il macedone, puntando sulla sua qualità e sul suo carisma in campo. Queste due settimane di lavoro durante la sosta, si sono rivelate preziose per il Genoa. La squadra è riuscita ad assimilare gli schemi e le idee di Ballardini. Portare a casa dei punti da Crotone è un obiettivo imprescindibile per tornare a guardare al resto del campionato con un pizzico di ottimismo.

«È una gara molto delicata - ha aggiunto l’attaccante macedone - e molto importante per noi. Abbiamo cominciato male questo campionato ma adesso sono cambiato un pò di cose e ci servono i punti sicuramente. Il Crotone cercherà di fare la sua partita forti anche di una classifica migliore ma noi siamo pronti e stiamo preparando bene la gara. Abbiamo un solo obiettivo: fare risultato e portare punti a casa».

Le vecchie ruggini tra Pandev e Ballardini ai tempi della Lazio, quanto il tecnico escluse l'attaccante dalla squadra, sembrano essere state accantonate per il bene del Genoa. Il chiaro obiettivo è la salvezza e i giocatori sono concentrati verso questa direzione.

«Ci siamo parlati e sono contento di averlo ritrovato qua - ha detto Pandev - Alla Lazio abbiamo lavorato insieme per poco tempo. Adesso speriamo di fare bene e di salvare il Genoa, questi tifosi se lo meritano»

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer