DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Sabato 18: grande festa per Pesto, il cucciolo di foca

Pubblicato il 16 / 11 / 2017

Genova. Sabato 18 novembre. L’Acquario di Genova “battezza” Pesto, il cucciolo di foca nato lo scorso 13 agosto (Il nome è scelto direttamente dal pubblico attraverso la pagina Facebook dell’Acquario). Con la festa verrà inaugurata l’entrata di Pesto nella vasca espositiva. La festa vedrà la partecipazione di Veronica Pivetti, che per l'occasione è stata richiamata a coprire le vesti di madrina.

L’attrice ha aderito con entusiasmo all’originale proposta di fare da madrina al cucciolo, contribuendo, tramite la sua presenza, alla divulgazione del progetto di conservazione della foca monaca mediterranea.

Ecco come si svolgerà la festa di Pesto ora per ora:

dalle 14 alle 17 un esperto sarà a disposizione davanti alla vasca delle foche per raccontare i progressi del cucciolo e per sensibilizzare l'opinione pubblica sul progetto di conservazione in favore della foca monaca.

Alle 15:45, all'interno del Padiglione Cetacei si terrà la festa che prevede, tra le altre cose, il taglio della torta da parte dell'attrice protagonista di Provaci ancora Prof!, Veronica Pivetti, e la performance de I Buio Pesto, la più grande band dialettale ligure degli ultimi anni, che eseguirà un brano inedito, composto per il cucciolo di foca, dal titolo Il piccolo Pesto.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer