DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Piaggio, sciopero e protesta a Genova

Pubblicato il 17 / 11 / 2017

Sciopero e presidio da parte dei dipendenti della Piaggio, davanti alla prefettura di Genova a partire dalle 8.30 di questa mattina. I lavoratori chiedono garanzie sul proprio futuro lavorativo per una situazione aziendale definita dalle sigle sindacali 'critica'.

"Sono ormai settimane che apprendiamo da varie fonti che la situazione in Piaggio è critica. Basta fare il punto tra lavoratori, reparto per reparto, ufficio per ufficio, per vedere che la situazione è critica. Abbiamo avuto molta pazienza, forse troppa, nei confronti di tutti. Di risposte concrete non ne sono arrivate, invece è arrivata la crisi di liquidità che mette a rischio il reddito di 1300 famiglie. A oggi non abbiamo ancora avuto convocazione a Roma (ultima convocazione il 9 agosto 2016 a Palazzo Chigi) per essere aggiornati sulla nostra vertenza. Riteniamo dovuto essere informati di quello che sta succedendo e di quello che sarà il nostro futuro. Vogliamo ricordare a tutti che la Piaggio è anche Genova con oltre 300 lavoratori e che qui a Sestri Ponente abbiamo già pagato abbastanza".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer