DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Piaggio, sciopero e protesta a Genova

Pubblicato il 17 / 11 / 2017

Sciopero e presidio da parte dei dipendenti della Piaggio, davanti alla prefettura di Genova a partire dalle 8.30 di questa mattina. I lavoratori chiedono garanzie sul proprio futuro lavorativo per una situazione aziendale definita dalle sigle sindacali 'critica'.

"Sono ormai settimane che apprendiamo da varie fonti che la situazione in Piaggio è critica. Basta fare il punto tra lavoratori, reparto per reparto, ufficio per ufficio, per vedere che la situazione è critica. Abbiamo avuto molta pazienza, forse troppa, nei confronti di tutti. Di risposte concrete non ne sono arrivate, invece è arrivata la crisi di liquidità che mette a rischio il reddito di 1300 famiglie. A oggi non abbiamo ancora avuto convocazione a Roma (ultima convocazione il 9 agosto 2016 a Palazzo Chigi) per essere aggiornati sulla nostra vertenza. Riteniamo dovuto essere informati di quello che sta succedendo e di quello che sarà il nostro futuro. Vogliamo ricordare a tutti che la Piaggio è anche Genova con oltre 300 lavoratori e che qui a Sestri Ponente abbiamo già pagato abbastanza".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer