DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO         BOSCHI DIETRO L'ACQUASANTA, DISPERSO DA IERI UN ESCURSIONISTA CINQUANTENNE         MERCOLEDì 22 MAGGIO: PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA SOSPENSIONE DELLA PROF.SSA DI PALERMO         CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Sì A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA        


Genova: la fontana di De Ferrari si tinge di viola

Pubblicato il 17 / 11 / 2017

Genova. 17 novembre: la fontana di piazza De Ferrari si colorerà di viola per celebrare la giornata mondiale della prematurità.

In Italia sono quarantamila i bambini che ogni anno nascono prematuri, con i rischi che questo comporta: a loro, e ai genitori che lo sono diventati prima del tempo, Palazzo Ducale dedica il convegno Prematurità 4.0, organizzato da La Cicogna Sprint, onlus formata dai genitori di bambini della Patologia Neonatale e Rianimazione Pediatrica dell'Istituto Gaslini di Genova, con l’obiettivo di sostenersi a vicenda in questo difficile percorso.
I genitori della onlus genovese, grazie ai contributi della famiglia del piccolo Jacopo Piombo, delle sorelle Albertina e Giuseppina Di Massa e del giocatore della Sampdoria Ricardo Alvarez, hanno consegnato, questa mattina, al reparto di Patologia Neonatale dell’Istituto Gaslini un Miris Human Milk Analyzerdel, strumento, pensato per i neonati prematuri, dal valore di 22 mila euro, che permette di migliorare la qualità del latte materno.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer