DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARÓ COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PI¨ INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHÚ PASS˛ CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDý I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Entella, buona la soliditÓ ma manca ancora il gol

Pubblicato il 21 / 11 / 2017

La Virtus Entella torna lentamente a macinare punti. I chiavaresi con l'arrivo di Mister Aglietti in panchina hanno ottenuto due pareggi consecutivi, entrambi per 0-0. Il segnale positivo riguarda la ritrovata solidità difensiva. L'Entella non suisce gol da due giornate, nel corso della stagione era accaduto solo una volta. Segno che Aglietti è ripartito proprio dalla difesa per rialzare la squadra biancoazzurra. Contro il Venezia i chiavaresi hanno provato fino all'ultimo a trovare la rete. Solo una prestazione superlativa del portiere Audero ha negato il gol ai liguri.

La classifica dell'Entella è ancora preoccupante, a 16 punti in zona playout, ma con la consapevolezza di poter migliorare. Presto al via della rete arriverà. Adesso testa alla Pro Vercelli, una sfida fondamentale in chiave salvezza. I chiavaresi ripartono dunque dalla solidità difensiva, un primo passo per guardare al futuro con più ottimismo.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer