DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO         SAMPDORIA: RIGONI SEMPRE PI¨ VICINI         GENOA: INTERESSE PER ZOBNIN DELLO SPARTAK MOSCA         AMT GENOVA, LE ULTIME NOVITÓ         MERCOLEDý 24 LUGLIO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO         BANCA CARIGE: CORSA CONTRO IL TEMPO        


Entella, buona la soliditÓ ma manca ancora il gol

Pubblicato il 21 / 11 / 2017

La Virtus Entella torna lentamente a macinare punti. I chiavaresi con l'arrivo di Mister Aglietti in panchina hanno ottenuto due pareggi consecutivi, entrambi per 0-0. Il segnale positivo riguarda la ritrovata solidità difensiva. L'Entella non suisce gol da due giornate, nel corso della stagione era accaduto solo una volta. Segno che Aglietti è ripartito proprio dalla difesa per rialzare la squadra biancoazzurra. Contro il Venezia i chiavaresi hanno provato fino all'ultimo a trovare la rete. Solo una prestazione superlativa del portiere Audero ha negato il gol ai liguri.

La classifica dell'Entella è ancora preoccupante, a 16 punti in zona playout, ma con la consapevolezza di poter migliorare. Presto al via della rete arriverà. Adesso testa alla Pro Vercelli, una sfida fondamentale in chiave salvezza. I chiavaresi ripartono dunque dalla solidità difensiva, un primo passo per guardare al futuro con più ottimismo.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer