DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Ś A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA         GENOVA, VIA PASTORE: ANZIANO DISABILE MUORE IN UN INCENDIO IN CASA         PONTE MORANDI, L'ANTIMAFIA BLOCCA UNA PRIMA AZIENDA DEMOLITRICE         GENOVA, STAZIONE PRINCIPE: GIOVANE ARRESTATO CON 10 KG DI DROGA         LA SPEZIA, INCENDIO IN UNO HOTEL: EVACUATE 80 PERSONE         MORTE IN CULLA, TRAGEDIA NEL CENTRO STORICO        


Entella, buona la solidità ma manca ancora il gol

Pubblicato il 21 / 11 / 2017

La Virtus Entella torna lentamente a macinare punti. I chiavaresi con l'arrivo di Mister Aglietti in panchina hanno ottenuto due pareggi consecutivi, entrambi per 0-0. Il segnale positivo riguarda la ritrovata solidità difensiva. L'Entella non suisce gol da due giornate, nel corso della stagione era accaduto solo una volta. Segno che Aglietti è ripartito proprio dalla difesa per rialzare la squadra biancoazzurra. Contro il Venezia i chiavaresi hanno provato fino all'ultimo a trovare la rete. Solo una prestazione superlativa del portiere Audero ha negato il gol ai liguri.

La classifica dell'Entella è ancora preoccupante, a 16 punti in zona playout, ma con la consapevolezza di poter migliorare. Presto al via della rete arriverà. Adesso testa alla Pro Vercelli, una sfida fondamentale in chiave salvezza. I chiavaresi ripartono dunque dalla solidità difensiva, un primo passo per guardare al futuro con più ottimismo.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer