DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Sampdoria, sei tra le big d'Europa!

Pubblicato il 21 / 11 / 2017

Marassi? Una sentenza. La Sampdoria è ancora a bottino pieno in campionato tra le mura del Ferraris. Sei vittorie su sei sfide casalinghe, sette con il derby vinto. Un risultato che ha lanciato la Samp tra le big d'Europa. Sono solo cinque le squadre nel vecchio continente ad aver lo stesso rendimento dei blucerchiati. In Inghilterra il Manchester United e l'Arsenal hanno agguantato le sei vittorie consecutive davanti al proprio pubblico. In Spagna il Barcellona dei marziani guidati da Leo Messi ha raggiunto tale traguardo. Infine in Francia il Paris Saint Germain sta giocando un campionato a se e il Parco dei Principi non è ancora stato violato da nessun avversario. E poi c'è la Samp. L'unica squadra in Italia ad aver centrato il 6 su 6 in casa. Un piccolo record mai raggiunto nella propria storia dai blucerchiati, un dato che rispecchia il momento magico della Samp. Marco Giampaolo non sembra farsi influenzare da questi risultati altisonanti e prosegue senza sosta con il duro lavoro insieme alla propria squadra. Certo sia il tecnico che la truppa blucerchiati stanno prendendo consapevolezza della propria forza. Oggi ripresa degli allenamenti per la Sampdoria con Giampaolo che pensa già alla prossima sfida con il Bologna. 

Massima concentrazione predicata da Giampaolo. Questa Sampdoria però è già da record era polverizzato anche i risultati di Del Neri. Nel 2010 la Samp arrivò allo storico traguardo della Champions League. Piedi per terra ma sognare adesso è lecito… 

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer