DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Piazza Sarzano, rissa e spari nella notte

Pubblicato il 22 / 11 / 2017

GENOVA - Prima le urla e poi i colpi di pistola. È ciò che affermano di aver visto e sentito i residenti di Piazza sarzano poco dopo la mezzanotte, attirati dai forti rumori.

Un gruppo di stranieri si è reso protagonista di un acceso litigio in strada, quando a un certo punto qualcuno ha fatto esplodere uno o più colpi di fuoco. Il fatto è accaduto tra piazza Sarzano, piazza Negri e vico dei Tre Magi.

Secondo le prime ricostruzioni (ancora da accertare) alla base del litigio ci sarebbero questioni legate allo spaccio di droga nella zona. Sul posto sono accorse immediatamente sei auto dei carabinieri che hanno riportato la tranquillità nella zona. la preoccupazione pe run fatto così grave non può, però, lasciare indifferenti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer