DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Piazza Sarzano, rissa e spari nella notte

Pubblicato il 22 / 11 / 2017

GENOVA - Prima le urla e poi i colpi di pistola. È ciò che affermano di aver visto e sentito i residenti di Piazza sarzano poco dopo la mezzanotte, attirati dai forti rumori.

Un gruppo di stranieri si è reso protagonista di un acceso litigio in strada, quando a un certo punto qualcuno ha fatto esplodere uno o più colpi di fuoco. Il fatto è accaduto tra piazza Sarzano, piazza Negri e vico dei Tre Magi.

Secondo le prime ricostruzioni (ancora da accertare) alla base del litigio ci sarebbero questioni legate allo spaccio di droga nella zona. Sul posto sono accorse immediatamente sei auto dei carabinieri che hanno riportato la tranquillità nella zona. la preoccupazione pe run fatto così grave non può, però, lasciare indifferenti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer