DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO         BYPASS VIA FILLAK: RESIDENTI SI DICONO CONTRARI         LIGURIA, DAL 2019 BENZINA MENO CARA: SALTANO ACCISE SUL MALTEMPO        


Uomo ucciso a Sestri Levante: si indaga su un gruppo di spacciatori albanesi

Pubblicato il 24 / 11 / 2017

Un colpo alla testa e una fascetta da elettricista stretta intorno al collo, così è stato ucciso Antonio Olivieri, artigiano edile di 50 anni, trovato nello scantinato di casa sua a Sestri Levante, nella giornata di ieri.

A trovare il corpo sono stati due soci che hanno subito dato l'allarme.
In un primo momento i sospetti sono ricaduti sull'ex moglie della vittima: Gesonita Barbosa, donna brasiliana di 35 anni.

Durante il corso delle indagini, coordinate dal pm Gabriella Dotto, è emerso che la donna ha più volte minacciato Olivieri di morte. Per questo motivo, appena tre giorni fa, Barbosa è stata condannata a 12 mesi di libertà vigilata con obbligo di firma.

La donna avrebbe però fornito un alibi per la giornata di ieri, indicando sia il luogo sia un possibile testimone; sottolineato, inoltre, che la zona in cui si trovava, alla presunta ora dell'omicidio, presenterebbe telecamere di sicurezza che sarebbero in grado di confermare il suo alibi.
La squadra mobile starebbe ora indagando su di una possibile pista che ricondurrebbe Antonio Olivieri a un giro di spacciatori albanesi con cui l'uomo sembrerebbe aver avuto dei contatti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer