DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Uomo ucciso a Sestri Levante: si indaga su un gruppo di spacciatori albanesi

Pubblicato il 24 / 11 / 2017

Un colpo alla testa e una fascetta da elettricista stretta intorno al collo, così è stato ucciso Antonio Olivieri, artigiano edile di 50 anni, trovato nello scantinato di casa sua a Sestri Levante, nella giornata di ieri.

A trovare il corpo sono stati due soci che hanno subito dato l'allarme.
In un primo momento i sospetti sono ricaduti sull'ex moglie della vittima: Gesonita Barbosa, donna brasiliana di 35 anni.

Durante il corso delle indagini, coordinate dal pm Gabriella Dotto, è emerso che la donna ha più volte minacciato Olivieri di morte. Per questo motivo, appena tre giorni fa, Barbosa è stata condannata a 12 mesi di libertà vigilata con obbligo di firma.

La donna avrebbe però fornito un alibi per la giornata di ieri, indicando sia il luogo sia un possibile testimone; sottolineato, inoltre, che la zona in cui si trovava, alla presunta ora dell'omicidio, presenterebbe telecamere di sicurezza che sarebbero in grado di confermare il suo alibi.
La squadra mobile starebbe ora indagando su di una possibile pista che ricondurrebbe Antonio Olivieri a un giro di spacciatori albanesi con cui l'uomo sembrerebbe aver avuto dei contatti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer