DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO         SAMPDORIA: RIGONI SEMPRE PI¨ VICINI         GENOA: INTERESSE PER ZOBNIN DELLO SPARTAK MOSCA         AMT GENOVA, LE ULTIME NOVITÓ         MERCOLEDý 24 LUGLIO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO         BANCA CARIGE: CORSA CONTRO IL TEMPO        


Genoa-Roma, i rossoblu possono tentare l'impresa?

Pubblicato il 24 / 11 / 2017

Allenamento pomeridiano per il Genoa, solo domani Davide Ballardini scioglierà gli ultimi dubbi di formazione per affrontare la Roma. Il dubbio principale riguarda l'attacco. Gianluca Lapadula non è al top della condizione ed è insidiato da Goran Pandev per affiancare l'ormai inamovibile Taarabt. In difesa Spolli e Rossettini si giocano una maglia da titolare, con l'argentino, ex Roma, in vantaggio. Infine Bertolacci e Omeonga lottano per un posto a centrocampo, con l'ex giallorosso che non vuole mancare all'appuntamento. Bertolacci è infatti cresciuto nelle giovanili della squadra capitolina e ha tracciato la via per tentare l'impresa domenica tra le mura del Ferraris.

Una vittoria a Marassi che manca ormai da oltre sei mesi, da quel Genoa - Torino del 21 maggio scorso. Un paradosso perchè la squadra rossoblu ha storicamente sempre fatto meglio con il supporto del proprio pubblico. Lo dimostrano anche i dati sui precedenti tra Genoa e Roma al Ferraris. Sono 25 le vittorie a Marassi dei rossoblu contro le dieci dei giallorossi. Il ruolino di marcia in trasferta dei capitolini è impressionante, 12 vittorie nelle ultime 12 sfide in campionato lontano dall'Olimpico. Numeri che devono spronare il Genoa a fare la partita perfetta. La speranza per i rossoblu è che la sconfitta rimediata a Madrid in Champions League possa aver minato le certezze e la tenuta fisica della Roma. Si prospetta comunque una sfida ricca di spettacolo, dove i rossoblu, dopo la fondamentale vittoria di Crotone dovranno trovare continuità e la giusta alchimia con il pubblico.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer