DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO         BYPASS VIA FILLAK: RESIDENTI SI DICONO CONTRARI        


Arpal: allerta gialla su Genova dalle 6 di domani mattina

Pubblicato il 24 / 11 / 2017

Genova. In arrivo sulla Liguria una perturbazione atlantica che porterà con sé rovesci e temporali sparsi. Per questo motivo l'Arpal ha diramato nelle ultime ore lo stato di allerta gialla, valida dalle ore 06:00 alle ore 19:00 di sabato 25 novembre.

Interessata dalle perturbazioni sarà tutta la Liguria, fatta eccezione per i bacini del Ponente (da Ventimiglia a Noli).

Le precipitazioni sono previste già nelle ore notturne e, a causa del loro carattere temporalesco, non sono da escludere possibili risposte repentine dei corsi d'acqua nei bacini piccoli e medi e possibili innalzamenti dei livelli anche anche nei bacini grandi del Levante e reklativo entroterra.


 


 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer