DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Erzelli: assemblea e sciopero contro il piano di fuoriuscita di 1000 lavoratori

Pubblicato il 24 / 11 / 2017

Genova. Lunedì prossimo alle ore 10:00 prenderà luogo un’assemblea dei lavoratori Ericsson, presso la sede di Erzelli. I sindacati hanno già avviato le procedure per decidere la data per un nuovo sciopero.

Mercoledì, presso il campus romano di Ericsson, i vertici aziendali hanno presentato l’ennesimo piano di riduzione del personale a livello nazionale.

L’azienda ha aggiunto il conferimento, entro il 1 gennaio, di tutto il reparto dei tecnici di rete (in tutto circa 500 addetti di cui 150 esuberi) a una azienda controllata al 100% da Ericsson stessa.

Inoltre ha comunicato l’intenzione di cedere alcuni rami dell'azienda, di attività ancora da circoscrivere, che riguarderà altri 300 addetti circa.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer