DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO BENZINAI SU TUTTA LA LIGURIA         INCIDENTE A TOIRANO, GRAVE UNA PROMESSA DEL CICLISMO         FURTI AL GASLINI, SOSPETTI SU UNA MAMMA GENOVESE         INCIDENTE A PEGLI, DONNA INCINTA IN CODICE ROSSO         MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO        


Erzelli: assemblea e sciopero contro il piano di fuoriuscita di 1000 lavoratori

Pubblicato il 24 / 11 / 2017

Genova. Lunedì prossimo alle ore 10:00 prenderà luogo un’assemblea dei lavoratori Ericsson, presso la sede di Erzelli. I sindacati hanno già avviato le procedure per decidere la data per un nuovo sciopero.

Mercoledì, presso il campus romano di Ericsson, i vertici aziendali hanno presentato l’ennesimo piano di riduzione del personale a livello nazionale.

L’azienda ha aggiunto il conferimento, entro il 1 gennaio, di tutto il reparto dei tecnici di rete (in tutto circa 500 addetti di cui 150 esuberi) a una azienda controllata al 100% da Ericsson stessa.

Inoltre ha comunicato l’intenzione di cedere alcuni rami dell'azienda, di attività ancora da circoscrivere, che riguarderà altri 300 addetti circa.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer