DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Marassi: cittadina aggiusta le fontanelle

Pubblicato il 24 / 11 / 2017

Marassi: negli ultimi giorni alcune fontanelle in ghisa sono state “restaurate” grazie alla buona volontà di una cittadina.

Su Facebook è conosciuta come Miriam Kisilevsky, ma, riguardo alla sua reale identità, preferisce mantenere il riserbo.

L'operazione di ripristino è già scattata su tre apparati: tra via Marassi e via Bertuccioni, in via Del camoscio e in piazza Galileo Ferraris.

La donna ha offerto la propria collaborazione al municipio Bassa Val Bisagno, dal quale ha ottenuto, oltre al via libera ufficile, i materiali e gli strumenti necessari al lavoro.

Miriam fa un appello su Facebook e chiede la collaborazione di tutti per far si che le fontanelle rimangano pulite e libere da spazzatura e atti vandalici.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer