DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Permesso di soggiorno per dipendenti-fantasma

Pubblicato il 24 / 11 / 2017

Genova. Scoperta ditta di pulizie fittizia: donna sudamericana “assumeva” stranieri per consentirgli il rinnovo del permesso di soggiorno.

A insospettire gli esperti della Divisione Immigrazione della questura di Genova è stata la frequenza con la quale la ditta assumeva il nuovo personale. In poco più di un anno aveva, infatti, regolarizzato più di 80 stranieri, quasi tutti licenziati pochi mesi dopo e che potevano quindi beneficiare, in modo indebito, anche di ammortizzatori sociali come la disoccupazione. Quasi tutti presentavano, inoltre, all'atto dell'assunzione il permesso di soggiorno in scadenza.

La titolare della ditta è stata denunciata.

Gli inquirenti sospettano che la donna gestisse il mercato delle false assunzioni in cambio di somme di denaro ingenti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer