DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Ś A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA         GENOVA, VIA PASTORE: ANZIANO DISABILE MUORE IN UN INCENDIO IN CASA         PONTE MORANDI, L'ANTIMAFIA BLOCCA UNA PRIMA AZIENDA DEMOLITRICE         GENOVA, STAZIONE PRINCIPE: GIOVANE ARRESTATO CON 10 KG DI DROGA         LA SPEZIA, INCENDIO IN UNO HOTEL: EVACUATE 80 PERSONE         MORTE IN CULLA, TRAGEDIA NEL CENTRO STORICO        


Qualità della vita: Genova crolla nella classifica italiana

Pubblicato il 27 / 11 / 2017

La migliore qualità della vita in Italia? Sulle Alpi. lo rivela il Sole 24 Ore annunciando i risultati della ventottesima edizione della propria indagine sulle condizioni di vita di tutta la penisola misurando il benessere, non solo economico degli italiani.

I primi sette posti della classifica sono occupati da provincie alpine, escluse Aosta e Trento, in miglioramento rispetto al 2016. E' Belluno la capitale d'Italia per qualità della vita, seguita in classifica da Aosta e Sondrio. In fondo alla classifica Caserta, preceduta da Taranto e Reggio Calabria. 

in pesante calo rispetto all'anno scorso due provincie liguri, Genova che perde 27 posizioni, passando dal 21o al 48o posto, e Savona che perde 34 posizioni, dal 24° al 58° posto. A pesare su questo sondaggio i nuovi indicatori presi in considerazione, visto che quest'anno è stato tenuto conto dell'evoluzione sociale, economica e degli stili di vita degli italiani.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer