DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Genova paralizzata, la protesta degli edili

Pubblicato il 27 / 11 / 2017

È un lunedì infernale per il traffico a Genova. L'ingresso autostradale di Genova ovest è stato bloccato stamani per il presidio dei lavoratori del settore delle manutenzioni autostradali in sciopero contro il nuovo codice degli appalti.

La decisione del presidio è arrivata dalle segreterie Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil Genova. "Dopo mesi di appelli di Fillea Filca Feneal rimasti inascoltati - si legge nella nota dei sindacati -, si stanno verificando le condizioni capestro conseguenza dell'applicazione della nuova normativa sugli appalti. E' indispensabile l'intervento del premier Gentiloni su questa vertenza affinché vengano mantenuti gli impegni assunti dal ministero dei Trasporti, vengano ripristinate immediatamente le condizioni ante nuova disciplina e soprattutto vengano scongiurati esuberi e licenziamenti".

I manifestanti hanno bloccato il traffico dalle 8 del mattino e alle 11 una delegazione ha marciato verso la prefettura. Intorno a mezzogiorno è arrivata una prima buona notizia. Il prefetto si impegna con i rappresentanti dei lavoratori a un incontro urgente con il Governo sul tema sollevato dalla protesta.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer