DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITÓ, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Sampdoria verso Pescara, le ultime novitÓ

Pubblicato il 28 / 11 / 2017

Ci siamo, è tempo di Coppa Italia per la Sampdoria. Questa sera la squadra di Giampaolo si giocherà il passaggio agli ottavi di finale di Tim Cup contro il Pescara. Una sfida importante per avanzare nella competizione ma anche per lasciarsi subito alle spalle il brusco stop subito sabato a Bologna, anche se su questo aspetto Giampaolo è stato chiaro:

«La sconfitta di campionato è già acqua passata, teniamo alla Coppa Italia e cercheremo di andare avanti finché la squadra ne avrà la forza e i meriti per farlo»

Il pericolo maggiore per la Samp è quello di sottovalutare l'avversario. Il Pescara non sta attraversando il periodo migliore della stagione, ma le squadre di Zeman, come da tradizione, sono sempre imprevedibili. Giampaolo sa bene che i cali di tensione possono essere pericolosi e ha avvertito così la propria squadra:

«Il Pescara è una squadra che gioca a calcio, che non fa barricate e prova a fare sempre un gol in più rispetto all’avversario – spiega -. Abbiamo visionato le qualità e le caratteristiche dell’avversario e che dovremo affrontare con le nostre migliori risorse mentali, fisiche e tecniche»

Novità anche per quanto riguarda gli infortuni di Strinic e Linetty. Per il croato, costretto ad uscire dopo pochi minuti contro il Bologna, sono escluse lesioni al flessore. Il terzino proverà a tornare disponibile già per domenica contro la Lazio ma presumibilmente rientrerà solo la prossima settimana. Per Linetty, invece, il problema al flessore è più serio e in questo caso il polacco sarà costretto a fermarsi per circa tre settimane. Il centrocampista rientrerà nella sfida prima di Natale. Per quanto riguarda questa sera, infine, Giampaolo non ha alcun dubbio sulla formazione che scenderà in campo:

«Puggioni, Sala, Silvestre, Regini, Murru; Praet, Capezzi, Verre; Ramirez; Kownacki, Caprari»

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer