DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Sparatoria a Pegli, uomini armati in fuga

Pubblicato il 28 / 11 / 2017

Violenta sparatoria al casello autostradale di Pegli questo pomeriggio.

A sparare sarebbero state due pattuglie di carabinieri che avevano intercettato un'autovettura rubata proprio nella zona del casello autostradale poco dopo le 16 di quest'oggi.

I ladri hanno speronato le auto dei carabinieri in un tentativo di fuga; nella colluttazione sono rimasti feriti tra agenti delle forze armate e una passante, trasportate dal 118 in ospedale ma non in grave condizioni.

I malviventi sono poi scesi dall'auto e si sono dati allla fuga a piedi. Al momento sono ricercati e sarebbero armati. La squadra del Genoa, che si stava allenando come di consueto, ha dovuto sospendere per 15 minuti l'attività in via precauzionale. Il traffico é stato interrotto.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer