DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITÓ         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI        


Genoa, Lapadula riabbraccia il Pescara. Giuseppe Rossi al Genoa?

Pubblicato il 29 / 11 / 2017

Gianluca Lapadula a seguire la Samp? L'attaccante rossoblu ieri sera si è presentato al Ferraris in occasione del match tra i blucerchiati e il Pescara. Il centravanti del Genoa ha colto l'occasione per salutare tutti i suoi ex compagni, mai dimenticati dal giocatore dopo la sua esperienza in Abruzzo. Eccolo in incognito negli spogliatoi del Ferraris mentre abbraccia tutti i suoi vecchi amici. Sembra quindi una settimana piena di emozioni per Lapadula. Prima il ritorno al gol in serie A con il rigore firmato contro la Roma e poi l'incontro con i suoi vecchi amici a Genova. Una buona dose di morale dopo un periodo difficile per l'attaccante. L'arrivo di Ballardini si è rivelato sicuramente importante per l'italo-peruviano che sente nuovamente la fiducia di tutto l'ambiente ed è pronto a trascinare il Genoa verso un'agognata salvezza.

Domani sera, intanto, i rossoblu saranno impegnati nel test in Coppa Italia. Ballardini è pronto ad applicare un ampio turn over contro il Crotone. Giocatori come Biraschi, Lazovic, Ricci, Centurion, Migliore e Palladino troveranno sicuramente spazio tra i titolari. La vincente della gara andrà poi a sfidare la Juventus all'Allianz Stadium negli ottavi di finale. Capitolo mercato. Giuseppe Rossi sembrerebbe molto vicino all'approdo in rossoblu. Con un tweet l'ex attaccante di Fiorentina e Villareal ha affermato “Prossima fermata... Serie A” . Il giocatore, 31 anni, svincolato e fermo da aprile per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro quando era al Celta Vigo, dovrebbe firmare per il Genoa, ma prima dovrà superare le visite mediche. L'attaccante è attualmente svincolato e i tanti gravi infortuni hanno minato la sua carriera. Oggi Pepito Rossi sembra pronto per una nuova avventura e il Genoa potrebbe essere la soluzione ideale.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer