DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FEMMINICIDIO DI SAVONA: SI COSTITUITO DOMENICO MASSARI         PARCHI DI NERVI: CAETANO VELOSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE         MALTEMPO IN LIGURIA: SONO PREVISTE FORTI PRECIPITAZIONI         SAMPDORIA: I CONVOCATI PER PONTE DI LEGONO         VESPE: BUCCI CONFERMA ORDINANZA         TEATRO CARLO FELICE: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE.         PIANA E SENAREGA (LEGA): IN ARRIVO 17 AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA         FEMMINICIDIO A SAVONA: UCCIDE LA EX MOGLIE AL KARAOKE         AUTOSTRADA A 7: GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA NOTTE         REGIONE LIGURIA: SALA AUDITORIUM INTITOLATA AI CADUTI DI NASSIRIYA        


Genoa, Juric: "Fiorentina temibile. E su Pavoletti..."

Pubblicato il 15 / 12 / 2016

Sono trascorse più di 12 settimana dal rinvio di Genoa-Fiorentina. Una sfida che nei primi 27 minuti aveva visto i rossoblu padroni del campo, fermati solo dal diluvio che si è abbattutto su Marassi. Anche se la partita partirà proprio dal minuto 28, quella di questa sera sarà una sfida completamente diversa, proprio come affermato dall'allenatore del Genoa.

"Mai successo di iniziare una partita dopo un po' senza partire dal primo minuto. Va preparata in maniera normale. Come se fosse una gara di 90 minuti. Non so cosa succederà. Magari parti bene poi cambia tutto. La Fiorentina come gioco, con il Napoli, è la migliore in assoluto."

Questa sera il Genoa tornerà in campo per terminare la sfida, ma il tecnico Ivan Juric non vuole sottovalutare gli avversari, elogiando il gioco della viola ed esaltando le potenzialità dei singoli.

"Hanno potenzialità alte. Hanno giocatori con classe immensa come Kalinic, Babacar, Bernardeschi e gli altri, tutti Nazionali. Inoltre attraversano un ottimo periodo di forma"

Juric infine non vuole parlare di mercato, anche se il trasferimento di Pavoletti al Napoli sembra ormai cosa certa. L'allenatore si è limitato a dettare i tempi del ritorno in campo dell'attaccante italiano.

"Al mercato non penso - ribatte Juric - ora non mi interessa. Ad ogni modo, Pavoletti non tornerà prima di Natale, però, ora dobbiamo solo pensare alle partite che ci aspettano in questa settimana"

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer