DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER         EX NIRA, EDIFICIO ABBATTUTO ENTRO DUE SETTIMANE         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"        


Gazebo digitale per gli anziani

Pubblicato il 30 / 11 / 2017

Genova. Viene inaugurato il “gazebo digitale” in Piazza Manzoni, il primo Punto Genova Digitale realizzato da Open Genova, con la sponsorizzazione del Municipio Bassa Val Bisagno in collaborazione con il Civ. Si tratta di un luogo dove è possibile, almeno nella teoria, diventare un cittadino digitale; un luogo dove gli anziani possono imparare a utilizzare un computer e a navigare in Internet. Il servizio è pensato principalmente per chi non possiede una macchina con cui collegarsi alla rete.

Gli operatori hanno messo a punto una procedura che permette la totale privacy; in questa prima fase di inaugurazione il gazebo sarà aperto tutti i martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e l'assistenza gratuita avrà una durata di circa 30 minuti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer