DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE        


Samp, a caccia di nuovi record al Ferraris

Pubblicato il 30 / 11 / 2017

La Lazio nel mirino. Marco Giampaolo dopo il brutto stop contro il Bologna aveva chiesto alla sua Samp una reazione immediata. Reazione arrivata in Coppa Italia dove i blucerchiati non hanno fallito contro il Pescara. La testa, però, è già a domenica quando il Doria affronterà la Lazio una delle squadre più in forma del campionato. A tracciare la via ci ha pensato Leonardo Capezzi, la squadra vuole portare avanti la legge del Ferarris dove la Samp in questa stagione ha vinto tutte le sfide:

Oggi allenamento pomeridiano per i blucerchiati con Marco Giampaolo che spera di recuperare il prima possibile Ivan Strinic sulla fascia sinistra. Il croato sta facendo il possibile per esserci con la Lazio ma al momento Murru rimane il favorito. Più lunghi saranno i tempi per Karol Linetty che punta a rientrare nella sfida dell'antivigilia di Natale contro il Napoli. La Lazio rappresenta un tabù negli ultimi anni per i blucerchiati. Nelle precedenti 11 sfide, infatti, la Samp ha battuto la squadra capitolina solamente una volta. L'ultima vittoria risale al 24 aprile 2016: 2-1 con reti di Fernando e de Silvestri. L'anno scorso una sconfitta al Ferraris e poi la disfatta per 7-3 all'Olimpico. Insomma una Samp in cerca di riscatto contro i biancocelesti. L'ottima vittoria con il Pescara ha restituito morale al gruppo che vuole scrivere una nuova pagina di storia puntando all'ottava vittoria consecutiva casalinga.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer