DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, DISCARICA DI SCARPINO: DOMANI ALLE 15 CONSIGLIO COMUNALE "STRAORDINARIO"         ALLERTA GIALLA PER PIOGGIA FINO A DOMANI POMERIGGIO         SMARTPHONE AL VOLANTE, 140 MULTE IN DUE SETTIMANE         BOLLINO ROSSO PER IL CALDO PROROGATO FINO A VENERDž 10 AGOSTO         MOTO INVESTE UN CINGHIALE, DUE MOTOCICLISTI TRASPORTATI AL SAN MARTINO         EMERGENZA CALDO, AUMENTANO I DECESSI E GLI ACCESSI AI PRONTO SOCCORSO         CARCERE DI LA SPEZIA, SI Ť TOLTO LA VITA L'EX MEDICO GARIBIZZO         GENOVESE IN RIANIMAZIONE DOPO ESSERE STATO COLPITO DA UN FULMINE IN MONTAGNA         ROSSIGLIONE, MUORE ANZIANA DOPO AVER ANNAFFIATO I FIORI IN GIARDINO SOTTO IL SOLE         CALDO TORRIDO, BOLLINO ROSSO FINO A MERCOLEDž 8 AGOSTO        


Genova, alla Fiumara risse e spaccio dei baby bulli

Pubblicato il 4 / 12 / 2017

Genova - L’ultima volta è accaduto a metà novembre. Quando i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti per l’ennesima rissa sulle mattonelle rosse dei giardini sotto le torri della Fiumara, che ospitano uffici e abitazioni. I militari hanno sequestrato spranghe, bastoni e pure paradenti sporchi di sangue. Gli stessi, per capirci, che i pugili o i rugbisti indossano prima degli incontri.

Giardini della Fiumara, ponente della città. Siamo a pochi passi dai cinema e dal centro commerciale, frequentato ogni giorno da migliaia di persone. Nella più grande area verde del quartiere è in corso nelle ore serali o pomeridiane - i giardini di notte vengono chiusi al pubblico - una specie di guerra tra baby gang. 

Sono scattate denunce e un paio di arresti ma la guardia resta sempre alta perché il fenomeno esiste ed è tutt'altro che debellato. 

In corso le indagini della polizia giudiziaria per quanto riguarda lo spaccio di stupefacienti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer