DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Genova, alla Fiumara risse e spaccio dei baby bulli

Pubblicato il 4 / 12 / 2017

Genova - L’ultima volta è accaduto a metà novembre. Quando i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti per l’ennesima rissa sulle mattonelle rosse dei giardini sotto le torri della Fiumara, che ospitano uffici e abitazioni. I militari hanno sequestrato spranghe, bastoni e pure paradenti sporchi di sangue. Gli stessi, per capirci, che i pugili o i rugbisti indossano prima degli incontri.

Giardini della Fiumara, ponente della città. Siamo a pochi passi dai cinema e dal centro commerciale, frequentato ogni giorno da migliaia di persone. Nella più grande area verde del quartiere è in corso nelle ore serali o pomeridiane - i giardini di notte vengono chiusi al pubblico - una specie di guerra tra baby gang. 

Sono scattate denunce e un paio di arresti ma la guardia resta sempre alta perché il fenomeno esiste ed è tutt'altro che debellato. 

In corso le indagini della polizia giudiziaria per quanto riguarda lo spaccio di stupefacienti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer