DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Genova, alla Fiumara risse e spaccio dei baby bulli

Pubblicato il 4 / 12 / 2017

Genova - L’ultima volta è accaduto a metà novembre. Quando i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti per l’ennesima rissa sulle mattonelle rosse dei giardini sotto le torri della Fiumara, che ospitano uffici e abitazioni. I militari hanno sequestrato spranghe, bastoni e pure paradenti sporchi di sangue. Gli stessi, per capirci, che i pugili o i rugbisti indossano prima degli incontri.

Giardini della Fiumara, ponente della città. Siamo a pochi passi dai cinema e dal centro commerciale, frequentato ogni giorno da migliaia di persone. Nella più grande area verde del quartiere è in corso nelle ore serali o pomeridiane - i giardini di notte vengono chiusi al pubblico - una specie di guerra tra baby gang. 

Sono scattate denunce e un paio di arresti ma la guardia resta sempre alta perché il fenomeno esiste ed è tutt'altro che debellato. 

In corso le indagini della polizia giudiziaria per quanto riguarda lo spaccio di stupefacienti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer