DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCONTRO TRA SCOOTER E FURGONE, GIOVANE MORTA SUL COLPO         VIA CORNIGLIANO: PI VERDE E MENO AUTO         FALSE ACCUSE DI VIOLENZA PER UN RAGAZZO DI ALASSIO         SCIOPERO DEI LAVORATORI PORTUALI, TRAFFICO IN TILT E VARCHI BLOCCATI         GENOVA FLAGELLATA DAL VENTO E DALLE MAREGGIATE         GENOVA RIAPRE "IL BASILICO" PER SALVARE LE VITE DI STRADA         LA SAMP RITROVA IACHINI, DUBBIO QUAGLIARELLA         BUCCI: PRIVATIZZAZIONE DELLE FARMACI COMUNALI         TOTI: CRESCITA E INVESTIMENTI NONOSTANTE I TAGLI DEL GOVERNO         CERTOSA, SEQUESTRATI 6KG DI HASHISH E MARIJUANA        


Sampdoria - Lazio 2-1, Giampaolo "sconfitta immeritata"

Pubblicato il 4 / 12 / 2017

Una sconfitta immeritata, questo il giudizio del tecnico della Sampdoria al termine della sfida con la Lazio. I blucerchiati hanno avuto vita dura contro un avversario rognoso e ben organizzato. Il vantaggio del solito Duvan Zapata lasciava presagire l'ennesima vittoria nel fortino di Marassi. I biancocelesti, però, sono usciti fuori con la propria qualità e nel giro di dieci minuti hanno ribaltato in modo insperato la sfida.

Giampaolo non ci sta. La sua squadra ha giocato una gara ad alta intensità sfiorando anche il raddoppio in più occasioni. Il mancato colpo da ko è costato però caro alla Samp. I cambi dei due allenatori hanno fatto la differenza. Inzaghi nel momento più difficile della Lazio ha inserito due elementi di spinta e fisico come Lukaku e Caicedo. Giampaolo, invece si è affidato a Kownacki, Verre e Alvarez. Negli ultimi dieci minuti di gara la Samp è calata dal punto di vista fisico e la Lazio ha colpito prima con Milinkovic Savic e poi proprio con il neo entrato Caicedo. Migliore in campo per i blucerchiati Bereszinsky autore di una prestazione sontuosa sulla fascia destra. Il peggiore Murru che nonostante una buona prova, è colpevole sul secondo gol della Lazio dimenticandosi della trappola del fuorigioco.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer