DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Bereszyński: "Non si possono concedere due gol coś"

Pubblicato il 4 / 12 / 2017

Nel post partita tra Sampdoria e Lazio il difensore Bartosz Bereszyński ha analizzato la gara. il terzino, migliore in campo tra i blucerchiati, si è dichiarato amareggiato per la sconfitta ma comunque soddisfatto pe rl'ottima prestazione della squadra. Un occhio poi va già al Cagliari, dove la Samp è chiamata a tornare alla vittoria

"Mi sentivo bene, penso che abbiamo fatto una buona gara. Per 70 minuti abbiamo fatto meglio degli avversari ma la Lazio è una squadra con giocatori molto forti. Dovevamo mantenere l'1-0, non dovevamo concedere due gol così. Adesso concentriamoci sulla prossima sfida con il Cagliari, dobbiamo vincere"


Abbiamo giocato altre sette partite in casa e le abbiamo vinte tutte, oggi è la nostra prima sconfitta qui. Può succedere, abbiamo giocato contro una squadra davvero forte. Questo è il calcio, noi vogliamo vincere ogni partita ma non sempre è possibile. Adesso dobbiamo solo liberare la mente e focalizzarci sulla prossima sfida.


Ho salvato un gol sulla linea e ho spazzato via la palla. È andata bene perchè avevo sbagliato a non salire con i miei compagni per la trappola del fuorigioco. Abbiamo giocato una gran partita ma abbiamo concesso due gol. Peccato, penso comunque che sia stato un bello spettacolo anche per i tifosi con tante occasioni per entrambe le squadre.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer