DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Bereszyński: "Non si possono concedere due gol coś"

Pubblicato il 4 / 12 / 2017

Nel post partita tra Sampdoria e Lazio il difensore Bartosz Bereszyński ha analizzato la gara. il terzino, migliore in campo tra i blucerchiati, si è dichiarato amareggiato per la sconfitta ma comunque soddisfatto pe rl'ottima prestazione della squadra. Un occhio poi va già al Cagliari, dove la Samp è chiamata a tornare alla vittoria

"Mi sentivo bene, penso che abbiamo fatto una buona gara. Per 70 minuti abbiamo fatto meglio degli avversari ma la Lazio è una squadra con giocatori molto forti. Dovevamo mantenere l'1-0, non dovevamo concedere due gol così. Adesso concentriamoci sulla prossima sfida con il Cagliari, dobbiamo vincere"


Abbiamo giocato altre sette partite in casa e le abbiamo vinte tutte, oggi è la nostra prima sconfitta qui. Può succedere, abbiamo giocato contro una squadra davvero forte. Questo è il calcio, noi vogliamo vincere ogni partita ma non sempre è possibile. Adesso dobbiamo solo liberare la mente e focalizzarci sulla prossima sfida.


Ho salvato un gol sulla linea e ho spazzato via la palla. È andata bene perchè avevo sbagliato a non salire con i miei compagni per la trappola del fuorigioco. Abbiamo giocato una gran partita ma abbiamo concesso due gol. Peccato, penso comunque che sia stato un bello spettacolo anche per i tifosi con tante occasioni per entrambe le squadre.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer