DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Lancio di droga all'interno del carcere

Pubblicato il 5 / 12 / 2017

Genova - Ieri pomeriggio intorno alle 14.30, sul lato adiacente dello stadio Luigi Ferraris è stato lanciato all'interno del carcere presso la seconda sezione, un guanto di lana contenente hashish e cocaina. Il guanto non è sfuggito ai poliziotti ed è stato subito recuperato.

A rendere complicata la situazione è stato il sovrafollamento di detenuti nelle ore di passeggio, oggi si contano 700 detenuti a fronte di una capienza regolare che conta 450 posti.

Secondo il sindacato è anche di grave rischio utilizzare il piazzale davanti al carcere per i pullman in occasione di eventi sportivi. Secondo Pagani bisogna prevedere barriere per impedire i lanci degli oggetti dall'esterno.  


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer