DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO         SAMPDORIA: RIGONI SEMPRE PI¨ VICINI         GENOA: INTERESSE PER ZOBNIN DELLO SPARTAK MOSCA         AMT GENOVA, LE ULTIME NOVITÓ         MERCOLEDý 24 LUGLIO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO         BANCA CARIGE: CORSA CONTRO IL TEMPO        


Lancio di droga all'interno del carcere

Pubblicato il 5 / 12 / 2017

Genova - Ieri pomeriggio intorno alle 14.30, sul lato adiacente dello stadio Luigi Ferraris è stato lanciato all'interno del carcere presso la seconda sezione, un guanto di lana contenente hashish e cocaina. Il guanto non è sfuggito ai poliziotti ed è stato subito recuperato.

A rendere complicata la situazione è stato il sovrafollamento di detenuti nelle ore di passeggio, oggi si contano 700 detenuti a fronte di una capienza regolare che conta 450 posti.

Secondo il sindacato è anche di grave rischio utilizzare il piazzale davanti al carcere per i pullman in occasione di eventi sportivi. Secondo Pagani bisogna prevedere barriere per impedire i lanci degli oggetti dall'esterno.  


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer