DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"         PONTE, NIENTE USO DI ESPLOSIVO PER LA PILA 8         CORTE DEI CONTI, CONDANNATI DUE EX CONSIGLIERI REGIONALI PER IL CASO "SPESE PAZZE"         PORTO, CULMV VERSO LO SCIOPERO DOPO 11 ANNI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, NELLE PROSSIME ORE LA DECISIONE SULLA PILA 8        


Lancio di droga all'interno del carcere

Pubblicato il 5 / 12 / 2017

Genova - Ieri pomeriggio intorno alle 14.30, sul lato adiacente dello stadio Luigi Ferraris è stato lanciato all'interno del carcere presso la seconda sezione, un guanto di lana contenente hashish e cocaina. Il guanto non è sfuggito ai poliziotti ed è stato subito recuperato.

A rendere complicata la situazione è stato il sovrafollamento di detenuti nelle ore di passeggio, oggi si contano 700 detenuti a fronte di una capienza regolare che conta 450 posti.

Secondo il sindacato è anche di grave rischio utilizzare il piazzale davanti al carcere per i pullman in occasione di eventi sportivi. Secondo Pagani bisogna prevedere barriere per impedire i lanci degli oggetti dall'esterno.  


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer