DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO BENZINAI SU TUTTA LA LIGURIA         INCIDENTE A TOIRANO, GRAVE UNA PROMESSA DEL CICLISMO         FURTI AL GASLINI, SOSPETTI SU UNA MAMMA GENOVESE         INCIDENTE A PEGLI, DONNA INCINTA IN CODICE ROSSO         MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO        


Lancio di droga all'interno del carcere

Pubblicato il 5 / 12 / 2017

Genova - Ieri pomeriggio intorno alle 14.30, sul lato adiacente dello stadio Luigi Ferraris è stato lanciato all'interno del carcere presso la seconda sezione, un guanto di lana contenente hashish e cocaina. Il guanto non è sfuggito ai poliziotti ed è stato subito recuperato.

A rendere complicata la situazione è stato il sovrafollamento di detenuti nelle ore di passeggio, oggi si contano 700 detenuti a fronte di una capienza regolare che conta 450 posti.

Secondo il sindacato è anche di grave rischio utilizzare il piazzale davanti al carcere per i pullman in occasione di eventi sportivi. Secondo Pagani bisogna prevedere barriere per impedire i lanci degli oggetti dall'esterno.  


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer