DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SAMPDORIA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE BLUCERCHIATA         PROCESSO BELSITO BIS: ASSOLUZIONE PER I QUATTRO IMPUTATI         GENOA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE ROSSOBLU         MORTO A ROMA ANDREA CAMILLERI CREATORE DI MONTALBANO         CHIUSURA BAGNI LIGGIA         DECORO URBANO: BOTTIGLIETTA D'ACQUA PER LAVARE LA PIPě DEI CANI         PROCESSO BELSITO BIS         BOTTIGLIETTA PER PIPě DEI CANI: INTERVISTA A ENRICO PIGNONE         MURALES A CERTOSA         DIFESA: FIRMATI CONTRATTI MANUTENZIONE MOTORI PER 167 MILIONI DI EURO CON PIAGGIO AEROSPACE        


Samp, Giampaolo scaccia la crisi: "Siamo 'soltanto' sesti"

Pubblicato il 5 / 12 / 2017

Ripresa al Mugnaini per la Sampdoria che inizia a preparare la sfida di sabato contro il Cagliari. I blucerchiati devono archiviare in fretta l'amara sconfitta subita con la Lazio e riprendere, così, la propria marcia. Adesso sono due le sconfitte consecutive per la squadra di Giampaolo, mai successo in questa stagione. Per rialzare la testa il tecnico dovrà ritrovare la solidità difensiva. Nelle ultime sei gare infatti, la Samp ha subito ben 11 gol mantenendo la porta inviolata solamente nel derby. Un dato su cui la squadra dovrà riflettere in settimana. I blucerchiati, però, hanno una media di quasi due reti segnate a partita. Numeri che comunque non preoccupano Giampaolo che sorride di fronte a chi preannuncia a una crisi della sua squadra:

"Qualche gol di troppo lo subiamo, però ne facciamo anche qualcuno in più. Se la sintesi tra gol fatti e subiti fosse perfetta, saremmo primi o secondi. Purtroppo la sintesi è un po' imperfetta e siamo soltanto sesti".

“Siamo soltanto sesti”. Con questa battuta e una grossa risata Giampaolo ha allontanato le critiche arrivate alla sua Samp. La squadra ha subito un netto miglioramento rispetto alla precedente stagione, ma il rendimento in questo campionato dei blucerchiati è altalenante. La Sampdoria non ottiene una vittoria fuori casa dal 28 agosto, più di tre mesi di astinenza per una squadra che si trasforma letteralmente lontano dal Ferraris. Dopo aver perso l'imbattibilità casalinga con la Lazio, i blucerchiati sono chiamati al riscatto in Sardegna. Giampaolo non è preoccupato dal momento negativo, la sua squadra ha dimostrato anche con i biancocelesti di essere in partita fino alla fine.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer