DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MSC: PRIMO SCALO A GENOVA PER IL SERVIZIO CANADA EXPRESS 1         SOSPENSIONE FUNICOLARE ZECCA RIGHI         ANZIANO MUORE CARBONIZZATO A SERRA RICCò         IL PUNTO SU BANCA CARIGE         IMPORTANTE OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA CONTRO LA DROGA         AMIU: OPERAZIONE CITTà PULITA         SALDI DI FINE STAGIONE IN CHIUSURA         GLI ESITI DEL REDDITO DI CITTADINANZA IN LIGURIA         NOVITà ALLA FACOLTà DI SCIENZE POLITICHE         FESTIVAL DELLA POLITICA A SANTA MARGHERITA        


Nuovo piano sanitario per il triennio 2017-2019

Pubblicato il 6 / 12 / 2017

E' stato approvato dal consiglio regionale della Liguria il nuovo Piano sanitario per il triennio 2017-2019.

L'approvazione è arrivata dopo tre sedute di Consiglio.

Soddisfatto è il presidente della Regione Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook "Un bel regalo per la Liguria questo Natale. Abbiamo approvato il piano socio sanitario della regione: cure più efficaci, maggiore assistenza domiciliare per i pazienti, nuovi pronto soccorso, minori costi per il contribuente. Così sotto l'albero comincia una Liguria migliore".

Opposizioni invece per quanto riguarda le privatizazioni degli ospedali, in particolare nel Ponente e Genova dove è in programma la costruzione di un nuovo centro sulla collina degli Erzelli. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer