DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Centro Storico, edificio in fiamme. Un uomo in fin di vita

Pubblicato il 7 / 12 / 2017

Genova - Fiamme intorno alle 7 in un edificio in vico Indoratori, nel cuore del centro storico di Genova. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno scongiurato la possibilità di gravi danni. 

Un uomo di 54 anni è rimasto gravemente ustionato questa mattina nel rogo che si è sviluppato nell'alloggio comunale dove vive, nei vicoli di Genova: l'uomo, assistito dai servizi sociali, è in condizioni disperate al centro grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena: ha riportato ustioni del terzo grado sul 60% del corpo. E' successo alle 7 in vico Indoratori, nei pressi della cattedrale di San Lorenzo. L'incendio si è sviluppato nella camera da letto forse per il difettoso funzionamento di una stufa o per un mozzicone di sigaretta. A soccorre l'uomo è stata una 60/enne. "Ha suonato alla porta e quando ho aperto mi sono ritrovata davanti una torcia umana che chiedeva aiuto. Io e mio marito gli abbiamo buttato addosso una coperta e dell'acqua e abbiamo chiamato i soccorsi". La donna ha sottolineato il disagio dell'uomo: "Sono anni che denunciano che quest'uomo, con evidenti problemi, non è in grado di vivere da solo". La casa è stata sequestrata per accertare le cause del rogo.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer