DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER         EX NIRA, EDIFICIO ABBATTUTO ENTRO DUE SETTIMANE         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"        


Centro Storico, edificio in fiamme. Un uomo in fin di vita

Pubblicato il 7 / 12 / 2017

Genova - Fiamme intorno alle 7 in un edificio in vico Indoratori, nel cuore del centro storico di Genova. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno scongiurato la possibilità di gravi danni. 

Un uomo di 54 anni è rimasto gravemente ustionato questa mattina nel rogo che si è sviluppato nell'alloggio comunale dove vive, nei vicoli di Genova: l'uomo, assistito dai servizi sociali, è in condizioni disperate al centro grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena: ha riportato ustioni del terzo grado sul 60% del corpo. E' successo alle 7 in vico Indoratori, nei pressi della cattedrale di San Lorenzo. L'incendio si è sviluppato nella camera da letto forse per il difettoso funzionamento di una stufa o per un mozzicone di sigaretta. A soccorre l'uomo è stata una 60/enne. "Ha suonato alla porta e quando ho aperto mi sono ritrovata davanti una torcia umana che chiedeva aiuto. Io e mio marito gli abbiamo buttato addosso una coperta e dell'acqua e abbiamo chiamato i soccorsi". La donna ha sottolineato il disagio dell'uomo: "Sono anni che denunciano che quest'uomo, con evidenti problemi, non è in grado di vivere da solo". La casa è stata sequestrata per accertare le cause del rogo.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer