DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDì NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Liguria, dopo il maltempo ancora in migliaia senza elettricità

Pubblicato il 13 / 12 / 2017

L'ondata di maltempo che ha flagellato la Liguria nei giorni scorsi ha lasciato un segno tangibile. Gelo, mareggiate, ghiaccio, vento e pioggia hanno colpito da Levante a Ponente creando disagi ai trasporti e alla viabilità. 

Ancora molti i problemi nella nostra regione. Oltre 1.900 abitazioni sono prive di corrente elettrica, 1050 in provincia di genova. Tra i comuni rimasti senza energia ci sono Borzonasca, Masone, Neirone. 850 invece le abitazioni rimaste senza elettricità a Savona, principalmente nelle località di Calizzano e Urbe. La luce è tornata invece tra il pomeriggio di ieri e la nottata nei comuni di Vobbia, Isola del Cantone e Lumarzo. 250 famiglie sono rimaste senza energia per oltre 24 ore.. A Isola del Cantone scuola chiusa a causa di un albero caduto sul tetto della palestra.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer